annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollino Spammer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bollino Spammer

Vorrei sapere quanto ci vuole perchè vada via il bollino,cioè se dopo un pò me lo togliete o se mi resta a vita!!
    Per altro io quel bollino non l'ho meritato neanke un pò,mi avete punito per uno sbaglio ke ho fatto in buona fede,30 secondi dopo lo sbaglio ero già bollinato(alphabit i bollini prendili alla Q8),ho kiesto scusa ma niente,ho kiesto spiegazioni ma ancora niente!!
    Uno la buona volontà di comportarsi bene ce la mette,di essere corretto di non innervosirsi,ma quando un pinco pallino abusa del potere perchè è represso mentalmente a me mi girano!!Per altro neanke la faccia di dare spiegazioni hai alphabit,bella personcina ke sei!!!Ed ora bannami pure dal forum,visto ke è l'unica cosa ke ti riesce!!!!

Il bollino dura 30 giorni
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

scusa ma che problema da avere il bollino spammer?non lo vedo poi tanto un problema e voi invece ne fate un fattaccio come se fosse la lettera A di adultera nella lettera scarlatta!

Commenta

Ti conviene calmarti, forse hai ragione che il bollino è stato un po' affrettato, ma devi considerare che loro non potevano sapere che era la prima volta che sbagliavi... Hanno visto l'errore e ti hanno bollinato, è anche da lezione...

E poi... Secondo me il bollino non è per niente una cosa tragica, anzi! La scritta Spammer ha un Font troppo figo.... ^^
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
        X