annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su prezzo ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su prezzo ^_^

    Quanto può valere un heavy crossbov SILVER FC1 Hit life leech 20 pisichal resist 9?!?
    E' per rendermi conto di alcune cose!
    Grazie mille e spero non flammerete per un consiglio ke chiedo!

  • #2
    spostato e bollinato.

    Commenta


    • #3
      aho perchè il bollino ke ho fatto?!?mi ke ho spammato?!Ho solo sbagliato posto me ne sono accorto ora,ma dai è stata una svista non era mia intenzione metterlo in disccussioni generali!!Non ho mai spammato e per la prima volta mi metti il bollino??!?Please ripensaci non è per niente giusto quello ke hai fatto e lo sai!!

      Commenta


      • #4
        alpha, nn posto x spammare o prendere bollini... ma non è che sei un po troppo severo?

        Commenta


        • #5
          Alphabit quando si tratta di bollinare sempre pronto,mi hai bollinato dopo 30 secondi esatti ke avevo scritto il post,neanke il tempo di rendermi conto ke avevo sbagliato zona!!Ti rendi conto?!Per me non esiste l'avviso "al prox ti bollino"??
          Be dammi una motivazione,una risposta seria a sta presa di posizione!
          Grazie

          Commenta


          • #6
            principe qst è un regime ditatoriale dove vige la legge del bollino facile....

            Commenta


            • #7
              lasciate perdere, nn è vero questo, alpha giustamente vede un post spam, avvisa, ne vede n'altro, avvisa, al terzo sbotta e spambollina.

              il ragionamento è: nn si dovrebbe lasciare un minimo di libertà su forum generale?
              questo ovvaimente è un thread al posto sbagliato, ma tanti carini, son stati chiusi -.-

              Commenta


              • #8
                dopo che c'è stato un precedente grosso come una montagna riguardante un ban( a voi ricordare) io PRETENDO che tutti abbiamo delle seconde chance...qui mi paari che appena sbagli una virgola arriva un post con scritto : " Bollino e Sospensione chiudo"

                io lo trovo poco corretto...non so voi...e cmq qst non è il luogo su cui discutere di ste cose...

                Commenta


                • #9
                  mi unisco a devilman

                  visto che in situazioni gravissime quali INSULTI ALLO STAFF viene data una seconda chance previe scuse

                  non vedo xke a un simile e ingenuo sbaglio non si dia almeno una possibilita di essere "ammonito verbalmente" invece di essere punito in 30 sec


                  prego.. un poco di coerenza

                  Commenta


                  • #10
                    evviva gli incompetenti!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X