annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Bonding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Bonding

Scusate io l altra settimana ho stablato 2 dragon e un night.. pero durante la settimana li ho tirati fuori per vedere se erano felici e ristablati.. facendo tale operazione ho resettato il timer?

a meno che tu nn li abbia tenuti fuori a lungo mi pare di no...

Commenta

ankio sono interessato... qualche risposta sicura al 100%....

Commenta

un sacco di gente sul server mi ha detto che il timer si resetta ma si vede che non lo sanno nemmeno loro.. dato che mi si è apppena bondato il bettle il quale lo tirato fuori 2 o + volte questa settimana .. percio il timer non si resetta..

Commenta

io ho bondato un vari animali, la procedura è sempre la stessa...( per i tamer avere la skill minima in taming + lore) per tutti gli altri e tamer dategli del cibo aspettate 1settimana poi altro cibo e diventano bonded, la stalla il timer ecc.. sono ininfluenti, anche se è consigliato metterli in stalla per evitare di farli morire proprio 1 o 2 giorni prima di passare a bonded

Commenta

allora, in pratica il metterli in stalla nn serve ad altro che ad evitare che diminuisca il livello di felicità

per bondare (teoricamente) c'è bisogno che l'animale rimanga wonderfully happy per tutta una settimana...

questa è la teoria, in realtà parlando con vari player pare che questo nn basti, xkè pur avendolo tenuto sotto il sedere per + di una settimana e nutrito ti continuo a molti il pet nn si bondava...

dunque ti consiglio di piazzare i pet in stalla, segnarti su un foglietto il giorno della stablatura e dimenticarteli finkè nn sono passati 8 giorni (uno in + per sicurezza :P)

io ho fatto così e ho bondato 5-6 animali tutti in una volta, fai un po' te

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
              in realtà parlando con vari player pare che questo nn basti, xkè pur avendolo tenuto sotto il sedere per + di una settimana e nutrito ti continuo a molti il pet nn si bondava...
              Se è un animale cavalcabile non occorre dargli da mangiare durante la settimana, basta stare sempre in sella e dargli da mangiare solo all'inizio e alla fine; dandogli da mangiare prima c'è il rischio che riparta il timer
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ah, sono ancora abituato al pol, che gli animali si stufano pure standogli sopra

Commenta

Sto operando...
                X