Scusate io l altra settimana ho stablato 2 dragon e un night.. pero durante la settimana li ho tirati fuori per vedere se erano felici e ristablati.. facendo tale operazione ho resettato il timer?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Bonding
Comprimi
X
-
io ho bondato un vari animali, la procedura è sempre la stessa...( per i tamer avere la skill minima in taming + lore) per tutti gli altri e tamer dategli del cibo aspettate 1settimana poi altro cibo e diventano bonded, la stalla il timer ecc.. sono ininfluenti, anche se è consigliato metterli in stalla per evitare di farli morire proprio 1 o 2 giorni prima di passare a bonded
Commenta
-
allora, in pratica il metterli in stalla nn serve ad altro che ad evitare che diminuisca il livello di felicità
per bondare (teoricamente) c'è bisogno che l'animale rimanga wonderfully happy per tutta una settimana...
questa è la teoria, in realtà parlando con vari player pare che questo nn basti, xkè pur avendolo tenuto sotto il sedere per + di una settimana e nutrito ti continuo a molti il pet nn si bondava...
dunque ti consiglio di piazzare i pet in stalla, segnarti su un foglietto il giorno della stablatura e dimenticarteli finkè nn sono passati 8 giorni (uno in + per sicurezza :P)
io ho fatto così e ho bondato 5-6 animali tutti in una volta, fai un po' te
Commenta
-
Originally posted by Thufir Hawat
in realtà parlando con vari player pare che questo nn basti, xkè pur avendolo tenuto sotto il sedere per + di una settimana e nutrito ti continuo a molti il pet nn si bondava...
Commenta
Commenta