annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su horned kit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su horned kit

Ho realizzato per la prima volta un large bod decente e ho avuto un horned runic kit.
    Secondo voi cosa e' piu' conveniente: venderlo a prezzo di mercato oppure realizzare un po' di pezzi di armatura e venderli?
    C'e' da considerare anche che non sono molto ricco (circa 1KK) e i soldini sicuri fanno sempre comodo

Re: Vi chiedo un consiglio

Originally posted by Rick Daring
    Ho realizzato per la prima volta un large bod decente e ho avuto un horned runic kit.
    Secondo voi cosa e' piu' conveniente: venderlo a prezzo di mercato oppure realizzare un po' di pezzi di armatura e venderli?
    C'e' da considerare anche che non sono molto ricco (circa 1KK) e i soldini sicuri fanno sempre comodo
    Non ci potrà mai essere una risposta sicura; se ti va bene puoi ottenere buoni pezzi, ma potrebbero anche capitarti 30 pezzi "normali" che insieme non raggiungerebbero il prezzo di vendita del kit
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

io direi che ti conviene craftare e rivendere se punti al denaro. su 30 pezzi senza dubbio ti uscirà qualcosa che ti permetterà di raggiungere e superare i 450K ( più o meno l'attuale prezzo di vendita dell'horned kit). quindi crafta, seleziona i pezzi, e asta senza IW i migliori partendo da basi ragionevoli
      Lady Jill Valentine [Old]
      Evils' Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Ecco, era quello che volevo capire, e cioe' che che possono uscire anche molte schifezze nonostante il kit sia abbastanza buono.
        ok, tkz

(ohoh mi hanno cambiato il titolo del 3d )

Commenta

Originally posted by Macario
          io direi che ti conviene craftare e rivendere se punti al denaro. su 30 pezzi senza dubbio ti uscirà qualcosa che ti permetterà di raggiungere e superare i 450K ( più o meno l'attuale prezzo di vendita dell'horned kit). quindi crafta, seleziona i pezzi, e asta senza IW i migliori partendo da basi ragionevoli
          e dimmi, secondo te, su che materiale mi converrebbe puntare?
          spined per ottenere pezzi luck oppure gli altri?

Commenta

ti dirò, di horned ne ho craftati tantissimi.... Ho craftato sia in barbed, con cui ti possono uscire dei buoni pezzi per pvp con mana regen, increase e LMC con delle ress carine, sia in spined, con cui mi sono usciti ottimi pezzi per pvm con LRC e luck alta...
            Sta a te decidere
            inutile però in horned secondo me
            Lady Jill Valentine [Old]
            Evils' Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

ok, ci pensero'. Grazie di tutto

Commenta

Sto operando...
              X