annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill x 1 pg necro...help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill x 1 pg necro...help!

    Sono settimane ke provo a farmi un template decente x 1 necromante, e il meglio che sn riuscito a fare è questo:

    100 str
    60 dex
    65 int

    100 necromancy
    100 spirit speach
    100 sword
    95,1 taming
    95,1 animal lore
    100 focus
    80,1 veterinary
    29,7 tactics

    ...non è che mi convinca tanto, quindi se qualcuno può consigliarmi come sistemare ste skill gli sarei MOLTO grato.
    (quel ke voglio fare è 1 necromante-spadaccino ke mi riesca a cavalcare qualcosa di decente (anke qlcosa d + ke decente, via))

    grazie in anticipo

  • #2
    Ci sono troppe skill, secondo me devi togliere veterinary e tenere solo taming e lore per poter comandare i pet migliori:
    necro
    spirit
    sword
    tactics
    taming
    lore
    medit (da abbassare quando soppi le altre, quindi ti servirà un'armor mana regen e/o lower mana cost)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Beh, se fai pvm ressare è fondamentale... quindi semmai togliere tactics

      100 necro
      100 spirit
      100 sword
      100 veterinary
      100 taming
      100 lore
      100 medit

      Soppato puoi mettere

      110 necro
      100 spirit
      110 sword
      115 veterinary
      110 taming
      115 lore
      40 medit

      Per il mana ti trasformi in lich o vampiro e vai!!!! Se hai un'armor mana reg è meglio


      Io personalmente ti consiglierei di mettere archery al posto di sword, ma è un parere mio personale ^_^

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta


      • #4
        Ho detto di togliere veterinary in quanto togliendo tactics la combat skill diventa secondaria e deve essere scelta solo in base alle mosse speciali

        Dipende da quello che vuoi fare tu (se prediligere le armi o la possibilità di ressare gli animali)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          secondo me e sbagliato un necrotamer....a questo punto lascia stare taming...

          io ho un superpg da pvm e da champ...ed e strutturato cosi...



          Necro-Bardo-Mago

          Str:90
          int:125
          dex:10


          necro 100
          spirit 100
          magery 100
          evalut int 100
          medit 100
          pace 100
          musich 100

          poi le sop le metti un po dove vuoi...io le ho messe a necro pace spirit...poi ti porti sempre dientro una bella armor mana rigen luck alta e 100% lrc se non disponi di questa armatura puoi sempre spendere 3 k di reag quando vai in pvm...
          evochi 3 vortex e 3 skeletal dragon in piu paci e poi puoi metterti in forma di lich se vuoi piu mana e invece in forma di vampiro se vuoi essere immune al veleno (o eventuale corpo a corpo con il mostro...)

          VAI E RULLAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          Sto operando...
          X