annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto x macrare peace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto x macrare peace

    Scusate ho letto su dei post qui sotto che x far salire velocemente peace bisogna seguire 1 pet e far partire la macro.....ma come mai io nn ce la faccio?l'animale deve essere tamato o no?e ke tasti bisogna premere x seguirlo?ho provato con alt+click sul pet ma nn riesco....
    grazie ciao



    ICQ 211162012

    ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

  • #2
    Re: Aiuto x macrare peace

    Originally posted by Teo
    Scusate ho letto su dei post qui sotto che x far salire velocemente peace bisogna seguire 1 pet e far partire la macro.....ma come mai io nn ce la faccio?l'animale deve essere tamato o no?e ke tasti bisogna premere x seguirlo?ho provato con alt+click sul pet ma nn riesco....
    grazie ciao
    I tasti sono giusti
    l'animale non occorre sia tamato

    il sistema migliore rimane quello di andare in barca su rotta infinita
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      scusa antares, ma il modo migliore è:
      usare Razor
      creare la macro


      es. macro: negozio di musica, comperi più strumenti musicali, doppio click su uno strumento, cammini fino al lato opposto della stanza e fai peace su te stesso, ricammini all'altro lato, altro doppio click su un altro strumento, ritorno sull'altro lato e peace su te stesso. tante volte quanti sono gli strumenti.

      così alzi sia peace che music.


      io l'ho portato a 100 in entrambi con zero fatica

      Commenta


      • #4
        Originally posted by randisto
        es. macro: negozio di musica, comperi più strumenti musicali, doppio click su uno strumento, cammini fino al lato opposto della stanza e fai peace su te stesso, ricammini all'altro lato, altro doppio click su un altro strumento, ritorno sull'altro lato e peace su te stesso. tante volte quanti sono gli strumenti.
        Perchè non usare il target by type di razor?

        Originally posted by randisto
        io l'ho portato a 100 in entrambi con zero fatica
        non che con la barca si faccia una fatica immane...
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Antares
          Perchè non usare il target by type di razor?

          non che con la barca si faccia una fatica immane...
          xchè non sapevo ancora usarlo, da quando ho capito come funziona, il mondo gira in maniera diversa

          devi sempre avere una barca x macrare, col mio sistema invece non serve nulla

          Commenta


          • #6
            es. macro: negozio di musica, comperi più strumenti musicali, doppio click su uno strumento, cammini fino al lato opposto della stanza e fai peace su te stesso, ricammini all'altro lato, altro doppio click su un altro strumento, ritorno sull'altro lato e peace su te stesso. tante volte quanti sono gli strumenti.



            ma perchè cambiare strumento..... io ho macrato intorno al parco di moonglow usando sempre uno strumento settando i punti e così sono arrivato a 100 e cosi anke per altre macro( magery, spirit etc....)

            buon macraggio


            194936383

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Pacci89
              ma perchè cambiare strumento..... io ho macrato intorno al parco di moonglow usando sempre uno strumento settando i punti e così sono arrivato a 100 e cosi anke per altre macro( magery, spirit etc....)
              Dubito che tu sia arrivato a 100 di peace con uno strumento solo
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                fai following su una creatura (alt+clik destro) e poi la macri su di te

                Commenta

                Sto operando...
                X