annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Training di peacemaking?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Training di peacemaking?

Essendo che fui nuovo qui mi chiedevo quale fosse il modo più utile per alzare peacemaking?

Se conoscete la risposta e/o volete solamente dare una mano ad un ignaro pirlotto, favellate pure qui di seguito. Grassieeeee (assu sa). :P

comprati una barca, trova una rotta dovenn trovi intoppi portati un pet dietro sulla barca dagli del cibo e fai al guard... 2 passo e avere 2 o 3 strumenti nel backpack e usare pace making su se stessi mentre si va avanti, e il modo migliore tu dai il comkando slow forward alla barca e va....
    il night ti ho detto di portarlo solo perche in caso di apparizione di un seaserpent o affini ti difende e lo sega

Commenta

segui un pet, (alt + click sul pet) e poi fai partire questa macro con il razor:

duble ckil su strumento e lo trasformi in duble click by tipe,
      pausa di 500 ms
      use peace
      target last target
      pausa 10000ms

aspetti 15.16 ore ehai peace a 100

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

15-16 ore? ah ok allora forse è normale come sto salendo io (vedi mio post sopra).
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

porco 2 raga ma siete veramente unici!!!!!!!!! grazie mille.
          E fù cosi che di problemi non ne ebbi più...
          per ora!!!

Commenta

Sto operando...
          X