annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio template

sto creandomi un template mago-tamer, per usarlo sia a champ che a blood (quindi al champ lo stile sarà vortex-vortex-vortex
    a blood picchio colla WW.

il template finora è questo, ma NON so dove buttare 100 pt skill.

100 taming
    100 vete
    100 an lore
    100 swords
    100 magery
    100 meditation

avevo pensato a tactics, ma nn so se senza anatomy e equip adatto, poi si fa davvero un danno decente

eva int... magari torna utile a sparare qualche spell al champ in caso di raid (giusto x crepare dicendo "ci ho provato")
    o ress spell, ma nn penso ai raid si mettano a paralizzare/cursare un tamer
    Poi ho pensato a una lavorativa, x recuperare 1 sarto (100 tailor).
    infine mi è passata x la testa hiding, x hiddarmi colle sop, ma poi mi son passate per la testa 3 parole (An Lor Xen).

voi che consigliate?

Re: consiglio template

Originally posted by Raynor
    infine mi è passata x la testa hiding, x hiddarmi colle sop, ma poi mi son passate per la testa 3 parole (An Lor Xen).

Ummh... e queste altre due parole, Wis Quas non ti sono venute in mente?

Se fossi in te toglierei 100 punti di sword per metterli su eva int. E gli altri 100 che ti avanzano su ress spell.
    Lo hai detto che che è da champ, quindi un an ex por te lo prendi sempre...
    sono fuggito da gn

Commenta

ehm però se levo sword mi becco tutti i colpi...
      devo sceglierne una, xkè le altre sono indispensabili mi sa

il problema di Wis Quas è che devi imbroccare il posto dove sei nascosto... cmq mi sto quasi convincendo per hiding
      anche se mi sa senza stealth pure uno senza detect hidden mi sgama cmq

Commenta

Re: consiglio template

Originally posted by Raynor
        100 vete
        Se non erro per ressare gli animali con la skill veterinary devi avere anche healing!
        WEB: My Official Site

Commenta

Re: Re: consiglio template

Originally posted by Phradaw

Se non erro per ressare gli animali con la skill veterinary devi avere anche healing!
          Sbagliato, per ressare i pet basta veterinary sopra all'80 anche se falli molto, quindi sempre meglio dai 100 in su ^^
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

beh quindi visto che sarà una skill puramente "vezzeggiativa", penso ci infilerò tactics, giusto per fare un danno simpatico

controdomanda: ai champion, EVA INT influenza la durata dei vortex o la loro "qualità"?

Commenta

Per quanto riguarda i vortex, dovrebbero durare 90 secondi a prescindere dal punteggio in evaluate intelligence e tale skill non dovrebbe influire nemmeno sulla "qualità".

Comunque, io ho un template praticamente identico al tuo (tranne che per fencing al posto di sword), e ho messo evaluate intelligence, in modo da sfruttare contemporaneamente sia pet che magie offensive, utilizzando la skill combattiva solo per difesa e qualche colpo estemporaneo. Non so quanto sia efficace a champ un template del genere, ma nel resto del pvm è abbastanza buono: mandi i tuoi animaletti a fare legna e tu stai dietro a curarli e castare.

Se la tattica a champ è vortexvortexvortexeancoravortex, allora meglio tirar su oltre i 100 magery per fizzare meno (se non costasse così tanto...) e utilizzare i punti rimanenti per focus, in modo da avere una ricarica di mana aggiuntiva.

Idea: e ficcarci poisoning? Potrebbe risultare una risorsa fastidiosa per il prossimo se pensata in abbinamento a magery o per un infectous strike... boh...

Spero che questi consigli non lascino trapelare la niubbaggine che li ispira

Commenta

io ci metteri necro al posto di sword e spirit come skill aggiuntiva...

mago tamer necro...tanto se mandi i pet a te non ti colpiscono

Commenta

anzitutto metti

120 magery o piu alta che puoi
                  120 eva int ""
                  100 necro
                  100 spirit speak
                  120 meditation ""
                  100 Focus (che abbassi a seconda dei casi)
                  in alternativa a nessuna delle skill sopra soppate ti metti un bel poisoning cosi i blood teli mangi

Per champ qualunque il mago è versatilissimo, la skill combat nn la metti x il semplice fatto ke se rimedi una staff of magi la tua combat diventa magery, i blood teli fai con vortex vortex avveleni, recuperi mana o se ne hai ancora altro vortex e tieni il blood sotto poison... con sto pg puoi anche andare a WW, ovvero: ti ammazzi una WW coi vortex summoni lo skeletal e poi dalle WW successive tutti skeletal... Necro è utile pure a champ inquanto ti curi a gratis.. dato che i mostri che fai fuori rimangono come cadaveri, puoi benissimo recuperare HP a costo 0 MP

Commenta

Sto operando...
                  X