annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hit chance arco e suo danno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hit chance arco e suo danno

    come si calcola la hit chance dell'arco,intendo proprio il valore in percento?perke con un metodo scentifico (carta e penna) ho calcolato ke nonostante il mio 100% in archery e 100 di dex non e' che ci piglia ankora un granche(ogni cento colpi circa 30-35 nn entrano) statistica fatta su 500 colpi.

    Poi ce' scritto sulle stat che il danno del mio arco va da 39 a 43,so che quello e' il valore max ma la media e' molto sotto 28-33
    e sto 43 nn lo ho mai visto,come del resto tutti i valori max mentre cresceva la skill perke?
    icq 223839714

  • #2
    Allora se non sbaglio, l'hit chance, si basa sulla differenza della skill combattiva, cioè se tu hai 100 e il nemico ank avete entrambi il 50% di possibilità di colpirvi.
    ps. non vedrai il danno massimo finche combatti con mostri o pg k hanno delle resistenze, cioè sempre

    Commenta


    • #3
      Originally posted by raaden

      ps. non vedrai il danno massimo finche combatti con mostri o pg k hanno delle resistenze, cioè sempre
      a meno che non si usi l'abilita "armor ignore" che consente di azzerare la resistenza fisica dell'avversario; ovviamente solo per quel colpo.

      Commenta

      Sto operando...
      X