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Armi pvp

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    Mi manca poco x completare il mio paladino pvp, e ho alcune domande:

    mi sapreste dire bonus fondamentali x un arma pvp (ho sword)? thx

    enemy of one (chivalry) funziona anche coi pg o solo mostri?

    quante resistenze (armor) mi consigiate di tenere? su quale elemento mi conviene puntare di piu(phisical, fire, energy ecc)? è meglio avere tutte res tra i 60/70 o piu regeneration/increase? thx
    Ultima modifica di BlaZer; 22-09-2004, 14:28.

  • #2
    iniziamo...per un arma le cose fondamentali sono damage increase e swing speed increase, in quanto una aumenta il danno e l'altra la velocita dell'arma...il tutto corredato da hit (meglio) oppure defence è ancora migliore...parlando di resistenze....per avere un armor decente per quanto riguarda le resistenze dovresti avere una full 70 minimo....personalmente ho resistenze da schifo perche ho tutti pezzi runici con mana regen 1 o 2 e prediligo queste caratteristiche perche ho un pg a cui senza mana è come girare morto quindi tanto vale avere resistenze da schifo cmq un armor buona con mana regen 6 totale, deve avere 65 a tutte le resistenze...tralasciando questo...quelle fondamentali sono fisica,fire e energy...poison è semiinutile,cold nsomma.il cap di hit e defence è 50 mi sembra,quindi di bracciali e anelli mettiti qualcosa con hit,o defence o meglio ancora con damage increase superiore al 15 per fare 30% in piu di danno...ma tutto sempre se usi armi da ignore...altrimenti il damage increase è quasi inutile...se serve altro chiedi

    edit: enemy of one funziona solo sui mostri

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    • #3
      Originally posted by korn
      iniziamo...per un arma le cose fondamentali sono damage increase e swing speed increase, in quanto una aumenta il danno e l'altra la velocita dell'arma...il tutto corredato da hit (meglio) oppure defence è ancora migliore...parlando di resistenze....per avere un armor decente per quanto riguarda le resistenze dovresti avere una full 70 minimo....personalmente ho resistenze da schifo perche ho tutti pezzi runici con mana regen 1 o 2 e prediligo queste caratteristiche perche ho un pg a cui senza mana è come girare morto quindi tanto vale avere resistenze da schifo cmq un armor buona con mana regen 6 totale, deve avere 65 a tutte le resistenze...tralasciando questo...quelle fondamentali sono fisica,fire e energy...poison è semiinutile,cold nsomma.il cap di hit e defence è 50 mi sembra,quindi di bracciali e anelli mettiti qualcosa con hit,o defence o meglio ancora con damage increase superiore al 15 per fare 30% in piu di danno...ma tutto sempre se usi armi da ignore...altrimenti il damage increase è quasi inutile...se serve altro chiedi

      edit: enemy of one funziona solo sui mostri
      cap hit e def e 45
      lower mana cost 40

      le res + importanti sono fisica e fire

      un arma per essere buona deve essere tipo swing 20 hit 6+ dmg 35% e qualche leech o cast (i migliori sono mana leech e stamina leech )




      cmq paladino e pvp non sono 2 parole che si accostano bene

      ICQ 77821264

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      • #4
        la resistenza poison e' invece importante come le altre o se ti picchiano in verite vedi
        Ultima modifica di ferruccio; 23-09-2004, 09:09.

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        • #5
          se devi far pvp leva chivalry
          e cambia sword con mace/fencing xkè un macer/fencer los druma uno sword

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          • #6
            io avevo intenzione di fare:

            sword 110 (o 115/120 se trovo sop)
            Healing 110
            Tactics 100
            anatomy 100
            parrying 90
            meditation 100
            chivalry 70
            rimanente focus

            ma manca res spells :\ che tolgo?

            stat: forza 100 dext 90 int 35
            oppure 90 90 45

            che mi consigliate?

            fencing e mace... beh avete ragione ma ho appena comprato la sop 110 e nn ne ho voglia di macrare fenc a 100
            ne vale davvero cosi tanto la pena?
            Ultima modifica di BlaZer; 23-09-2004, 13:27.

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            • #7
              sword 110 (o 115/120 se trovo sop) <-- meglio fence o mace
              Healing 110 <-- va bene ma puoi portarla a 100 quando avrai tutte 120 (gh)
              Tactics 100 <--- almeno 110!! serve ad aumentare il danno -_-
              anatomy 100 <--- come sopra ed aiuta bendaggio (più cura)
              parrying 90 <--- 110
              meditation 100 <--- buttala via, al max come 7a skill (punti rimanenti) invece di focus
              chivalry 70 <---buttala e porta res spel a 115

              edit: stats x fencer, metti 125 str ke gia swinghi veloce
              stats x macer, metti 125 dex se no non flizzi mai i maghi
              Ultima modifica di gioang79; 25-09-2004, 12:20.
              Zouz Ezhhzool on UODestiny
              Angmar on UODreams
              ICQ 256857524

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              • #8
                Ma se metti str o des a 125, non puoi usare le mosse speciali perche' non ti resteranno mai 25 mana per int per fare i colpi speciali!!!!
                Ci devi rinunciare?
                - GROM -

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                • #9
                  Originally posted by Angmar

                  edit: stats x fencer, metti 125 str ke gia swinghi veloce
                  stats x macer, metti 125 dex se no non flizzi mai i maghi

                  QUindi 20 di int.............e quindi manco un attacco speciale?
                  mah...........

                  >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki
                  ------------------------------

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                  • #10
                    lo sword roxa
                    ICQ: 214559216

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                    • #11
                      se proprio ti sei fissato con chivalry:

                      100 tact
                      100 ana
                      120/115 sword
                      100 healing
                      115/120 ress spell
                      100 parry
                      70 chivalry (se hai 2 sop 120, arrivaci con monile o con l'anzianità)
                      e infine armor runica con mana regen almeno 8

                      ah edito: stats ti consiglio 100 90 50 con sos +15

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                      Sto operando...
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