annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xsonaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xsonaggio

salve a tutti, ho da chiedere consiglio su come finire il mio pg warrior/healer, allora come skill volevo far così:

sword 100 tact 100 parry 100 anatomy 100 healing 100 resist magic 100 magic 35/40 focus 60/65

come caratteristiche:

forza 104 dex 81 int 31

che ne pensate?

per esempio l'healing a 100 serve?

fatemi sapere che ne pensate please!

ciao e grazie.

Healing serve eccome, pero' ti consiglio di alzare a 100 anche focus! Magery a 30 secondo me non serve un granche'!

Commenta

si ma avendo 700 punti nn è che puoi avere tutto a 100.

a prte attacco parata anatomia resistenza magia e tattica che mi sembrano obbligatori almeno a 100 devo avere cura almeno a 80 se no nn resso e mi avanzano 120 per focus e magia, che mi serve almeno a 30 per il recall, che cicca sto limite dei 700 punti!

Commenta

ma vuoi farlo pvp o pvm?
        perchè per pvp ci sono template migliori, per pvm resisting spells non serve.
        Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

x il recall basta che usiate chivalry col sacred journey, è inoltre ha degli incantesimi veramente fondamentali x un warrior

Commenta

Beh, se magery serve solo a quello, puoi comprare le scroll di recall da un mago.
            Quindi diventa: 100 sword, 100 tatics, 100 anatomy, 100 healing, 100 focus, 100 res spell e 100 parriyng.
            Se proprio vuoi 30 in magery, fai 85 sia in res spell e healing!

Commenta

pvm, comw nn serve res spell? e i mostri castatori? io ho un particolare fastidio per il dread spider che mi ammazza a vista!

Commenta

e comunque chivalry è un altro skill, troooppa roba

Commenta

Originally posted by basinas
                  e comunque chivalry è un altro skill, troooppa roba
                  Pero' chivalry serve per recallare (quindi niente magery), per curarsi (veleno, PV e ressare, niente healing) e un sacco di incantesimi utili per aumentare l'attacco nei combattimenti!

Commenta

(Preso dal sito di uodreams)

[...]
                    Le magie che possono essere resistite sono elencate qui sotto.

Magie del mago:
                    Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken

Magie del negromante:
                    Blood Oath – Corpse Skin – Mind Rot – Pain Spike

----------------------------------------------------------------------------------

in parole povere, in pvm è inutile
                    Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

vabè ho capito, siete gentili a nn dirlo chiaramente ma il war/healer è una cagata.

e per le caratteristiche?

Commenta

Sto operando...
                      X