annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • taming

    ho 59.7 taming e secondo il training dovrei fare i great hart a delucia........ il problema è che ho preso solo 0.1 in un ora e mezza.
    ho cambiato great hart ogni 10 minuti... quindi ne ho fatti una decina e nulla.... bho.
    bug o che?
    grazie

  • #2
    mangia

    Commenta


    • #3
      Animal taming e' una skill maledetta, mi sta facendo impazzire e secondo me e' troppo sbilanciata rispetto alle altre skill...non sale mai. Proprio adesso torno dopo piu' di un'ora dai ridgeback ed e' salita di solo 0,2 e francamente ho interrotto per esasperazione.
      A questo si aggiunge il fatto che il controllo della salita delle skill di runuo e' molto incostante (per non dire che fa schifo) e quindi passi ore davanti allo schermo per nulla anche perche' dubito che il guaranted gain system funzioni al 100%.
      N.B Mangiare non cambia nulla (adesso avevo il pg strasazio)
      Ultima modifica di rick68; 21-09-2004, 23:39.

      Commenta


      • #4
        dopo 0.3 killa l'animalozzo e cambia...

        cmq è strano, a me un paio di settimane fa è venuta su a razzo

        Commenta


        • #5
          io in una settimana stavo a 100 basta seguire i consigli del sito....se lo tami con successo lo killi...se non riesci a tamarlo aspetti che ti sale di 0.3 e poi lo killi....il trucco è cambiare bestai spessissimo...a me nn sembrava cosi lenta ...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by korn
            io in una settimana stavo a 100 basta seguire i consigli del sito....se lo tami con successo lo killi...se non riesci a tamarlo aspetti che ti sale di 0.3 e poi lo killi....il trucco è cambiare bestai spessissimo...a me nn sembrava cosi lenta ...
            una settimana? io sono mesi che la faccio e sto ancora a 85 (certo che lo killo dopo 0,3).
            Ma tu quanto tempo fa l'hai tirata su? Perche' secondo me e' cambiata (infatti mi ricordo che un'anno fa era gia' pieno di GM tamer perche' probabilmente la skill saliva a razzo).

            Commenta


            • #7
              la skill taming è assurda a volte... dai ridgeback mi è salita abbastanza velocemente (rispetto ad ora)
              ora che posso tamare i kirinn è una disperazione ieri 4 kirin tamati (si tamano quasi sempre al secondo o 3 tentativo) e non ho guadagnato neanche uno 0,1 calcolando che poi il kirinn non è facile da uccidere (lo devo portare a morire contro i draghi con il rischio di crepare alto).

              non ne parliamo di tamare un drago... mi dice sempre "you anger the beast". mi sto stufando

              Commenta

              Sto operando...
              X