annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Hidding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Hidding

Allora sapete un modo per macrare velocemente questa skill in due ore che macro è arrivata solo a 20 e mi sembra strano che salga cosi lentamente all inizio

e se porto Hidding e Stealt a 100 riesco ad andare in stealt direttamente senza dover usare Hidding prima?
    TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Guarda ti dico ke ho lo stesso tuo problema con stealing!! Sono anke io disperato e quindi kiedo con te AIUTATECI PER FAVOREEE!!1

Commenta

Macrare hiding non è facile...è triviale

1) Usi EasyUO con uno script che ti faccia camminare in tondo dentro una città e poi setti UOLOOP con il tasto associato ad hiding con delay appropriato (10sec più o meno)

oppure

2) Vai in barca su Trammel dove puoi navigare in circolo senza incontrare ostacoli e poi setti UOLOOP come sopra.

Hiding la porti a 100 in un momento e soprattutto AWAY.

Anche stealing non è difficile...
      Devi avere un packhorse ed una 15-ina di scroll.
      Fai uno script con EasyUO che:
      1) Mette le scroll nel packhorse
      2) Ruba le scroll dal packhorse
      3) goto 1
      Ovviamente devi essere su Felucca, quindi scegli un posto poco frequentato
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Ben gentili, ma lui aveva chiesto per stealth, non per stealing.
        Per entrare in stealth devi sempre hiddarti, prima.

Commenta

azzzzz prima che aprisse dreams giocavo in un pol e li raggiunti i 90 di hidding e mi sembra i 90 di stealt almeno era possibile entrare in stealt senza hiddarti prima ed era molto meglio secondo me sarebbe da uppare ^_^
          TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Commenta

Si ma . . . dove si comprano le scrolls?

Commenta

maghi o scribi npc
              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
              X