annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craftare archi e balestre....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Craftare archi e balestre....

    anke se il mio acc ha 100 giorni, non ho mai provato a fare pg arcere e ho un dubbio:

    si possono craftare archi e balestre più forte di quelli dei vendor (come si fa con armi, armature ecc...)? e se sì, come??? ci sono diversi tipi di legno magari?

    grazie dell'aiuto :-)

    When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

  • #2
    Puoi fare le armi exc, ma oltre a quello non cambia nulla

    Purtroppo esiste solo un tipo di legno, che non dà nessun bonus in più come succede per le armature

    Commenta


    • #3
      lol

      cioè è solo la skill ad influenzare le caratteristiche delle armi ke crafti?

      When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

      Commenta


      • #4
        In pratica, come per tutte le altre skill da worker, dipende dalla difficoltà dell'oggetto e dalla tua skill se un oggetto ti viene exc o no...se ti viene exc, ha il damage increase, che è l'unica cosa che cambia da un'arma comprata da un vendor

        Commenta


        • #5
          .....

          ma per armi e armor conta anke il tipo di ore... ke tristezza... credevo meglio!!

          When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

          Commenta


          • #6
            Se sei GM bowyer, puoi usare un ingranaggio per modellare un juka bow: così facendo, avrai un arco slayer (il tipo è random).

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Woland
              Se sei GM bowyer, puoi usare un ingranaggio per modellare un juka bow: così facendo, avrai un arco slayer (il tipo è random).
              se mi avessi scritto in aramaico ci avrei capito di più....

              When WindBreakers ruled the World.
              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

              Commenta


              • #8
                Diciamo che se tu mi avessi detto quale tra i termini da me utilizzati non conosci, sarebbe stato più facile...

                Comunque, procediamo con una traduzione ultimaramaico - italiano: se hai 100 (e quindi sei Grandmaster, per gli amici GM) in bowcraft (la skill che ti serve per fabbricare archi nonché frecce), puoi prendere un juka bow (che trovi nel corpo dei Juka Lord quando li secchi) che, in combinazione con un ingranaggio (detto gear, lo compri dai tinker), ti permette di ottenere un arco slayer.

                Le armi slayer producono un danno maggiore contro creature che fanno parte di quel tipo; mi spiego meglio: ad esempio, con un arco dragon slayer hai un bonus sul danno contro dragon, drake e simili, mentre con uno spider slayer hai un bonus sul danno contro i ragni.

                Quando usi un juka bow con un gear, il tipo di slayer (dragon, spider, demon, etc.) è generato in maniera casuale (random).
                Speri di essere stato più chiaro e meno aramaico di prima.

                Commenta

                Sto operando...
                X