annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sui necromanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sui necromanti

ciao a tutti... sono nuovo dello shard (ke è bellissimo).

sto facendo 1 pg necromante, qualcuno mi può consigliare come fare le stat (non intendo in ke modo, ma a quanto portarle, x intenderci) e quali skill allenare?

poi intanto ke c sono, posto 1 domanda x 1 mio amico ke al momento nn gli funfa internet: è possibile cambiare il colore dei capelli iniziato il gioco? e la pettinatura? xkè dice ke in alcuni shard s può con il sekkio x colorare gli abiti... qui?

grazie in anticipo

io ti dico il mio template che pero e molto particolare e difficile da usare: sono fencer necro poisoner... ho 100 streght 60 dexterity 65 intelligence. mi trovo bene con le stat...dovrebbero andare bene anke a un necro senza poisoning. i capelli puoi colorarli per pochi soldi se li vuoi fare normali...se li vuoi colorare gia piu fighi (e scegliendo il colore) paghi 30k...mentre se vuoi un colore raro sono 500k. il discorso vale per capellie barba...nels enso che se vuoi colorare tutti e due sono 60k invece di 30...invece per cambiare tipo di pettinatura o barba sono 50k a botta....quindi per esemopio per cambiare sia l'una che la'ltra spenderai 100k...cambiando solo pettinatura....spero di esser stato chiaro

Commenta

ehmm io ho cambiato colore alla barba e ai capelli per 60gp

Commenta

il barbiere di luna allora ha dei prezzi assurdi perche io ho smepre fatto li controllare per credere

Commenta

Originally posted by Drago
          ehmm io ho cambiato colore alla barba e ai capelli per 60gp
          Dipende dal colore che hai usato..se vai dal vendor comune spendi pochi soldi

Solero Algida, Maga barda tamer
          Ivy, Archer necro
          Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by Airin

Dipende dal colore che hai usato..se vai dal vendor comune spendi pochi soldi
            esatto...cio che ho detto prima se leggete bene

Commenta

Sto operando...
            X