annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli sop :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli sop :P

    Salve,ho ricevuto un ticket friends da una amico,e mi hanno detto che con il tik dopo 100 ore di gioco di quell'account riceverò una sop 110 a mia scelta...ora..che consigli mi date?Ho un necro mago da pvp e un war puro..ma non so se sarebbe utile una sop 110 in pvp...voi ke consiglio mi date?Se è utile per quale skill?Il template è il + comune:necro,mag,eva int,res spell,ss,medit,fencing.E quello del war è:Fenc,anatomy,res spell,tactics,healing,focus.Cosa mi consigliate di fare?La 110 mi può essere utile in pvp?Grazie

  • #2
    Se ti capita di andare a mostri con il mago prenditi una 110 magery x gli energy vortex,almeno li flizzi di meno.

    Altrimenti prenditi una 110 fencing x il pvp,sempre meglio di 100 è.. anche perchè una 115/120 fenc costa parecchio.

    Buon gioco.

    Commenta


    • #3
      ti consiglio magery 110 oppure respel 110 che tra l'altro sono anke quelle meglio valutate (perche piu utili)

      Commenta


      • #4
        prendi mage 110, vai a mostri, trova gli sgravi e ti fai il war
        ICQ: 214559216

        Commenta


        • #5


          Scusate avevo dimenticato di scrivere che la magery 110 l'ho..quindi non so se prendere eva int o res spell 110..ma vanno bene per il pvp?oppure meglio prendere un'altra sop? sono l'eterno insicuro :°(

          Commenta


          • #6
            se vuoi fare pvp...mmm...eva int a 110 secondo me è inutile....serve 120....mentre respell 110 gia è utile...pero son punti di vista...a me piace cosi

            Commenta


            • #7
              secondo me prenditi la combattiva quindi fencing.. misserai tanto ugualmente ma per iniziare e' un valido aiuto; poi successivamente punterai ad una 115 o 120 anche se mediamente se le permettono solo pg che giocano da svariati mesi.

              Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
              ----------------------------------------------

              Commenta

              Sto operando...
              X