annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per aiutare i niubbi a crescere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Lord Valdemor
    io nn dico di fare una guida universale che sarebbe impossibile ma magari un forum in cui uno posta l'oggetto da valutare e dei moderatori rispondono dicendo da tot a tot solo per avere un idea. poi ogniuno vende + o - a piacere ma almeno sa il valore. cosa fondamentale le valutazioni dovrebbe farle solo gente designata dallo staff e nn far rispondere tutti gli iscritti al forum credo che cosi sia fattibbile e sopratutto utile
    In questo modo le leggi di mercato vengono dettate dallo staff,
    nn sarebbe troppo esagerato?

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #17
      Non capisco il problema... se qualcuno mette un supermegartefatto solo per sentirsi dire quanto è stato bravo le cose sono 2, ho non si risponde al topic o si scrive quanto può valere... poi se nessuno risponde il topic va velocemente in seconda pagina...

      per molti altri potrebbe essere un modo per aggirare le regole del forum mercato
      Come?

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Kazlas
        Come?
        mettendo tag valutazione ma di fatto accettando offerte da chi valutava e contestualmente offriva.
        A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Scorna
          Comunque nel dubbio conviene sempre fare un'asta con base il prezzo che credi sia giusto, rilanci da 1k o 5k e un termine di 72 ore dall'ultimo post senza IW.
          Se nessuno offre la riapri dopo 4 o 5 giorni con una base piu bassa.

          Un po' noiosetto ma credo sia la cosa più semplice da fare.

          Ciao
          rega se nn ci sono altre strade percorribili questa qua sopra è l'unica degna davvero di nota
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X