annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per aiutare i niubbi a crescere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per aiutare i niubbi a crescere

Salve spero sia le sezzione giusta dove cheidere una spiegazione
    io gioco da relativamente poco e fortuna fa che da quando gioco nn si possano richiedere valutazioni di qualsiasi tipo nella swzione mercato. Ora la domanda e questa come fa un niubbo a sapere a quanto vendere un oggetto? visto che nn si puo valutare? nn sarebbe giusto fare una sezione solo per valutazione con risposte semplici l'oggetto in questione vale da tot a tot. n credo sia bello cosi perche capita che gente niubba venda cose di valore ad un prezzo irrisorio oppure troppo altro o peggio ancora nn posti come facevo io per nn far perdere tempo agli altri sparando cifre stupide.
    Grazie per la pazienza spero in una cortese risposta sulla questione.
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Quando devi vendere un oggetto che nn sai "prezzare", fai una ricerca sul forum nella sezione mercato...così vedi un pò gli altri a quanto lo hanno venduto/comprato, ecc...così puoi farti un idea.
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

è anche vero ke se viene fatta questa ricerca..........ke cosa può trovare? Roba runica...............roba incantata da loot (quasi sempre buona se nn sgravata) o altra roba simile
      E' normale cmq sia ke se hanno della roba di qualità medio-bassa, possono fare tutte le ricerche ke vogliono ma nn troveranno mai qlc di simile.............

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
      ------------------------------
      Also Known: EX Admin Loki
      ------------------------------

Commenta

Ci sono anche materie di prima necessità...frecce, ossa, lingotti, ecc....

Poi ovvio che non c'è tutto....dipende cosa deve prezzare...
        Per l'Amore
        Per l'Onore
        Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

il discorso e semplice sule materie prime basta girare 2-3 vendor e si vedono i prezzi. Ma monili e amur armi trovate da blood come fai a sapere il valore ???
          io ho buttato 2 bracciali fcr2 fc1 e dopo o scoperto che li vendevano a 70k ora per un niubbo i 140k sarebbero serviti tanto. comunque questo e un esempio l'altra volta un mio compagno di gilda a preso un monile da 500k a 150 ora beato lui ma il povero niubbo che ha venduto avrebbe avuto molte cose da fare con la differenza.

esempio un elmo GOlden Bascinet luck 115 lr 30 reflect phisical damage 8 hit point rigeneretion 1 resistenze 19 3 12 2 11 quanto vale ? ho avuto 2 valutazioni un 15k e un 400k dite voi chje dovrei fare

Chiarisco che niubbo nn lo uso come offesa ma solo per indicare una persona spratica come me
          Ultima modifica di turiddo80; 19-09-2004, 18:18.

icq 265538610

Commenta

Beh va anche detto che nel forum mercato sono state aperte un mucchio di sezioni...dunque una in più non credo sarebbe un problema. Ma bisogna vedere cosa ne pensa lo staff...

per sezione VALUTAZIONI nel mercato.
            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Il problema è che non penso sia una cosa facile da fare...insomma ci sono migliaia di combinazioni diverse x anelli, armature, armi ecc...e non sono facili da prezzare!
              Fare una guida universale è un lavoro improponibile...(a mio parere...)

Cmq spero di sbagliarmi, ho capito il problema...farebbe comodo a tutti! Niubbi e non..
              Per l'Amore
              Per l'Onore
              Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

io nn dico di fare una guida universale che sarebbe impossibile ma magari un forum in cui uno posta l'oggetto da valutare e dei moderatori rispondono dicendo da tot a tot solo per avere un idea. poi ogniuno vende + o - a piacere ma almeno sa il valore. cosa fondamentale le valutazioni dovrebbe farle solo gente designata dallo staff e nn far rispondere tutti gli iscritti al forum credo che cosi sia fattibbile e sopratutto utile

icq 265538610

Commenta

forse questa discussione srebbe meglio portarla avanti nella sezione discussioni generali. Qui i visitatori sono troppo pochi!

Commenta

Anche a me interesserebbe molto un sezione dedicata alle valutazioni... in veste di D.O.C.

Ho letto i motivi per cui ora non sono più permesse le valutazioni, ma non capisco perchè per via di qualche rompiscatole si debba chiudere un supporto per la gente nuova a mio avviso fondamentale...

Non dite di fare i search perchè è praticamente impossibile trovare ciò che si cerca

Commenta

si potrebbe proporre di eliminare la sezione piante e semi dal forum del mercato (ci sono pochissimi post) e di creare una sezione per le valutazioni. Così da lasciare il numero di sezioni invariato

Commenta

Finchè non posta qualcuno dello staff penso che possiamo proporre qualsiasi cosa

Ribadisco comunque l'importanza, per un giocatore nuovo, di sapere quanto vale un oggetto...

Commenta

Infatti io speravo in una risposta dello staff per sapere se una cosa che verra presa in considerazione oppure no e se stanno valutando altre soluzioni per aiutare chi inizia ora inquanto in questo modo sono stra favoriti gli esperti che sanno subito se comprare o no un oggetto anche solo per farci della speculazione.

icq 265538610

Commenta

Circa la possibilità di aprire una nuova sezione solo per le valutazioni se ne era già parlato non molto tempo fa, proprio nella sezione generale con tanto di votazioni e quant'altro, ma è stata bocciata, dato che se a pochi potrebbe far comodo per quello che è, per molti altri potrebbe essere un modo per aggirare le regole del forum mercato (come accadeva quando le tag "valutazione" erano ammesse) o semplicemente per vantarsi di avere questo o quell'oggetto sgravo. Cercate valutazioni vecchie di oggetti simili se non uguali, fate aste, fate tentativi. Dopo un po di prove saprete dare una valutazione corretta di quello che avete in mente di vendere, e al max avrete "perso" un po di k nell'imparare.
                            A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Comunque nel dubbio conviene sempre fare un'asta con base il prezzo che credi sia giusto, rilanci da 1k o 5k e un termine di 72 ore dall'ultimo post senza IW.
                              Se nessuno offre la riapri dopo 4 o 5 giorni con una base piu bassa.

Un po' noiosetto ma credo sia la cosa più semplice da fare.

Ciao
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                              X