annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prabile Bus sulla Durata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prabile Bus sulla Durata...

...leggo che è stato fixata e la durata massima ora è 255 come osi. Ho subito provato ma fortificando senza guardare mi sono acconto che ora il mio Kryss da pvp ha durata 308 -_- mi sa che c'è da fixare qualcosina ^^ Basta che nn mi facciate sparire il Kryss senno me suicido ^^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

fixate togliendo quel kryss a biondo...

nah speriamo che tolgano solo la durability in eccedenza al kryss.. nn vorrei dover sprecare un giorno della mia vita per andare al funerale di biondo
    cmq è stata fixata con un uscita di una nuova release?
    la 26 per caso? ||
    *You see Dark Schneider go to main site of uodreams*

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Lo sapevamo gia' e credo che con il riavvio di stamattina sia stato fixato..^^

Commenta

Avete fixato anche il bug del dryade bow che avendo self repair 5 aumentava la cap durability? (e anche del +5 sulle skill?)
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

fixate il biondino che è buggato lui, mica il kryss
          Sono tornato, mbè?

Commenta

hei bartolo ^_^ ciucciati ilc alzino hiihih
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
              hei bartolo ^_^ ciucciati ilc alzino hiihih
              [Evil Bart]
              Uppo perchè ho riscontrato anche io lo stesso problema.

Commenta

Sto operando...
              X