annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minax Help

Raga mi potete dire tutto il procedimento x diventare un minax...dove si trova la stone ecc,ho letto sul sito ma nn si capisce niente....se volete mettete anche una mappa,grazie.

Prima cosa (sempre se non hai scelto blacksmith durante la creazione del pg...) vai a minoc, e in una costruzione a forma di croce c'è una che se la paghi ti aumenta la skill di 30...
    Poivai sempre a minoc, e vai verso est dalla città attraversando un ponte, e ti troverai in mezzo a le migliori miniere per imparare di tutta Uo... Hanno anche la forgia su cui smeltare ore!

Poi ti consiglio di prendere subito un beetle su cui caricare gli ore...

Credo che possa bastare...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Minax, non mining o_O

Attenzione quando postate gli aiuti
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
        Prima cosa (sempre se non hai scelto blacksmith durante la creazione del pg...) vai a minoc, e in una costruzione a forma di croce c'è una che se la paghi ti aumenta la skill di 30...
        Poivai sempre a minoc, e vai verso est dalla città attraversando un ponte, e ti troverai in mezzo a le migliori miniere per imparare di tutta Uo... Hanno anche la forgia su cui smeltare ore!

Poi ti consiglio di prendere subito un beetle su cui caricare gli ore...

Credo che possa bastare...
        cosa c'entra con la domanda?
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ops ops, non so perchè ho pensato subito ad un minatore... Scusate a tutti!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

buahahahahah a me la risposta ha fatto morire dalle risate anche perchè si capiva che era in buona fede

Ma i minax non erano al compledo?

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
              Ops ops, non so perchè ho pensato subito ad un minatore... Scusate a tutti!
              oddio strepitosooooooooooooo....ti amo!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma sono l'unico ad aver interpretato un leggero sarcasmo nella risposta si Piediferro?
                Qualcosa di relativo a minatori-fabbri che joinano minax tanto per aumentare il numero e non far joinare gente che vorrebbe fare qualcos'altro, chessò un pvp occasionale...

Commenta

Sto operando...
                X