annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill in mago pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill in mago pvp

    Il mio pg è così composto per ora:

    Magery 110
    Res Spel 100
    INscription 100
    Eval Int 115
    Medit 100
    Focus 100

    Ovviamente devo finirlo ancora,ecco perchè ho medi e focus a 100!Mi kiedevo se come skill di evade posso mettere Fencing 110 ke con eval int 115 raggiunge i 220 skill point combattivi o se è meglio mettere ke so io Anatomy 110 o wrest 110!Mi conviene togliere Medit o Focus?!
    Secondo voi dovrei aggiungere altre skill o per un mago da pvp possono andare bene?!
    le mie stat sono le seguenti : str 84,dex 26, int 115!
    grazie a tutti coloro ke mi aiuteranno con i propri consigli!

  • #2
    fencing nn si somma a eva int per l'evade...per l'evade ci sono 2 soluzioni: la somma di eva int+anatomy o una combattiva...con 120 eva int e 100 anatomy (o 110/110 basta ke la somma delle 2 sia 220) hai il max evade...con la combattiva devi avere 120

    il mio consiglio e' metti fencing a 120 molto piu utile di anatomy

    Commenta


    • #3
      Fencing non si somma a evl int e allora perchè dovrei mettere fencing 120?!Cioè con la 110 Fencing non è uguale a questo punto?!Ho visto ke alcuni mettono wrest 110 o 120 (in modo ke la somma sia 220 con eval int) perchè fencing non dovrebbe funzionare?!D'altra parte Anatomy così da sola la trovo un pò sprecata su un mago come il mio!Cioè vorrei sapere se metto Fencing 110 ke evade ho?!Nullo o come da skill combattiva 220?!
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Con fencing 110 hai evade 110, per questo ti è stato suggerito fencing a 120 (per avere 120 di evade)

        nessuna skill combattiva si somma con evalint ai fini dell'evade, nemmeno wrestling
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Capito!Dunque se metto Fencing 110 e che so io anatomy a 10 o tactis a 10 ho evade da 120 come se avessi fencing 120 o non centra un bel niente?!?Certo ke un manualino di ste cose ci vorrebbe ^_^
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Principe081
            Capito!
            Non mi sembra

            Originally posted by Principe081
            Dunque se metto Fencing 110 e che so io anatomy a 10 o tactis a 10 ho evade da 120 come se avessi fencing 120 o non centra un bel niente?!?
            La seconda che hai detto

            Originally posted by Principe081
            Certo ke un manualino di ste cose ci vorrebbe ^_^
            Grazie
            Il manuale è il forum, dato che basta usare la funzione di ricerca per trovare come per magia un sacco di thread in cui è scritto che il punteggio di evade è il più alto tra:

            1) skill combattiva
            2) (evalint+anatomy+20)/2 (fino a 120)
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              ehhhehe ora ho capito benissimo come funziona grazie mille!!Be ne deduco ke sia meglio mettermi fencing 110 e avere evade 110 ma anche possibilità di attacco con le armi e non una anatomy 110 per avere evade massimo e nessun ritorno in attacco!!O mi sbaglio per l'ennesima volta?!
              Grazie ^_^

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Principe081
                ehhhehe ora ho capito benissimo come funziona grazie mille!!Be ne deduco ke sia meglio mettermi fencing 110 e avere evade 110 ma anche possibilità di attacco con le armi e non una anatomy 110 per avere evade massimo e nessun ritorno in attacco!!O mi sbaglio per l'ennesima volta?!
                Grazie ^_^
                Evade è meglio averlo a 120, quindi le possibilità sono due:
                - porti fencing a 120 (scelta molto costosa ma che ti dà la possibilità anche di usare le mosse speciali)
                - porti evalint e anatomy a 110 (scelta più economica ma niente mosse speciali)

                in ogni caso la skill combattiva per un mago è utile solo per le mosse speciali, perchè se vuoi far danno devi avere anche tactics
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  Ehm...scusate la domanda....ma cos'è l'evade??
                  Per l'Amore
                  Per l'Onore
                  Per l'Umanità

                  Slashus - l'Eremita

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Slashus
                    Ehm...scusate la domanda....ma cos'è l'evade??
                    Il punteggio che viene confrontato con la skill combattiva dell'avversario per determinare le probabilità di essere colpiti (esclusi i vari modificatori hit e defence chance increase)
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      CHIUDO

                      Edito: va be non si chiude! ^_^

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X