annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA e DUBBIO] Ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA e DUBBIO] Ladro

    Scusate, ma su questo Shard dove è che si ruba? Visto che:
    1) a Trammel non si può
    2)a Fellucca sì, ma....essendo il ladro un pg blu presumibilmente fuori città trova rossi pronti a ucciderlo (che sia ladro o no) e in città, rivelandosi all'atto del rubare e diventando grigio 3 volte su 4 è subito passibile di Guardie....
    3).....oltre il fatto che in un mezzo pomeriggio ho trovato fra brit e minoc 1 pg solo.....che si è giustamente hiddato! AHaHhAhahaH
    4)Hiddarsi dopo aver rubato è impossibile causa delay fra un'azione el'altra......fa prima quell'altro a chiamare le guardie


    Eddai svelatemi qualche segreto, qualche trucchetto su come fate!
    Sono niubba di questo server

    Jes

  • #2
    Bhe,penso che il ladro debba rubare dove ci sono due pg che si stan scannando....ti hiddi vicino,ti avvicini con stealth,rubi e te la dai a gambe....

    Io penso funzioni così.....oppure rubi i loot degli altri.....

    Commenta


    • #3
      Allora, purtroppo il ladro puro qui non serve a nulla per il semplice fatto che (a parte il discorso Felucca che sarebbe nulla) gli oggetti INSURED non si possono rubare. Visto che ciò che vale la pena rubare viene insurato --> niente ladri seri.

      Si potrebbero rubare le sop, ma dovresti stare hiddato ad un champ e poi rubarle in quel secondo che i pg son fermi e spawnano le sop. Poi dovresti riuscire a fuggire...insomma è praticamente impossibile.

      Almeno, io così la vedo...
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)


      ICQ 2518903

      Commenta


      • #4
        Oppure potresti andare nei champ, tipo quello di blood, a rubare ai mostri, altrimenti provi a ripulire qualche pk.
        Speriamo che presto verranno implementati gli artefatti steleabili a doom

        Commenta


        • #5
          Anche quando ci saranno gli artefatti stealabili, il ladro puro non avrà lunga vita...visto che per sopravvivere a doom (seppure in compagnia) servono skill serie. Leggevo infatti che per prendere uno degli arefatti stealabili il ladro deve arrivare in una stanza e li esce un mostro da uccidere...se il ladro ha come skill hiding, stealth, stealing, snooping, etc...non ha alcuna speranza.

          Quindi, quando ci saranno gli oggetti stealabili a doom, semplicemente la gente si fa un pg forte PvM con l'unica modifica di mettere stealing al posto di 1 skill.

          Quello che intendeva Jessica, credo, è che su UOD (come su OSI suppongo) il ladro puro non ha un senso mentre dal punto di vista GdR sarebbe bello da interpretare.
          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
          (Wizard 5th Rule)


          ICQ 2518903

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ackbarius

            Quello che intendeva Jessica, credo, è che su UOD (come su OSI suppongo) il ladro puro non ha un senso mentre dal punto di vista GdR sarebbe bello da interpretare.

            Ackbarius, con queste poche parole hai riassunto benissimo il mio pensiero rivelandolo purtroppo per vero. Fare il ladro lootando i mostri o fregando i loot agli altri diventa a mio avviso più un gioco single player che multi-
            Non è infatti importante, per come gioco io, cosa il ladro ruba, ma come il ladro lo ruba.
            Vi ringrazio tutti per avermi risposto

            Besos

            Jes

            Commenta

            Sto operando...
            X