annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fishing morta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fishing morta...

Ho un problema con fishing.. è da quando ho superato i 90.0 che è proprio morta, sale 0,1 punto ogni 3 anni.. adesso sto a 97.5 e sembra completamente bloccata.. ovviamente è in salita e c'è "spazio" per l'incremento della skill.
    Qualche metodo per aumentarla?
    Grazie

mi sembra strano, io poco tempo fa l'ho portata a 100 in 2 gg. muovendomi sempre sul porto

Commenta

anche a me sembra strano.. ho fatto una mega-macro al porto di brit miu muovo per tutto il porto pescando.. con delay di 9sec a pescata ma niente.. è assurdo mentre facevo altro ho lasciato a macrare per 1 ora e passa e non si è alzata di 0,1.. ma com'è possibile?

Commenta

Up

Help

Commenta

Io sto a 95.6 di fishing e devo ammettere che è lenta a salire e Penso sia una cosa normale.
          Randisto tu hai detto di aver fatto gm fisher in 2gg, intendi quindi per caso 48 ore di macro ?

Commenta

Prova a pescare in forward in barca... Dovrebbe andare meglio

Commenta

con il comando forward non funziona, dopo qualche tile di spostamento viene fuori un messaggio che non mi ricordo bene

però no ho provato con il comando slow forward ma secondo me dovrebbe dare lo stesso risultato detto sopra

Commenta

pescando in forward o slow forward ovviamente non si puo' perchè ci si sposta molto velocemente dal punto targhettato (anche se si targhetta il punto più alto possibile) e non si arriva a completare la pesca (che dura 9 secondi) comunque ho lo stesso provato in barca pescando spostandomi ogni volta di un tile... ma il risultato è uguale.. sembra proprio bloccata non ne vuole sapere più

Commenta

Albertos, capita che una skill impieghi tempo a salire.
                  ieri sera ho impiegato circa 40 minuti a fare un o.1 di gain.

Commenta

Originally posted by warez san
                    Io sto a 95.6 di fishing e devo ammettere che è lenta a salire e Penso sia una cosa normale.
                    Randisto tu hai detto di aver fatto gm fisher in 2gg, intendi quindi per caso 48 ore di macro ?
                    si macro (away) continua, depositavo i pesci nei cassoni che ci sono al porto di haven, e l'ho portata a 100 subito

Commenta

fai script che stoppa la nave - fa la pescata - riparte - dopo un po ripete

Commenta

Sto operando...
                      X