annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Pk

Avrei in mente di crearmi un pg Criminale cosidetto PK Potete consigliarmi che tipo di pg fare e magari quali skill assegnargli?

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Dunque..sono un pò arrugginito di Ultima, cmq ricordo che quando combattevo cn PK quelli che mi infastidivano di più erano i poisoner...
    quindi ti suggerirei:
    Poisoning
    Fencing (dovrebbe esser l'unica skill le cui armi sono poisonabili)
    Res spell
    Tactics
    Healing
    Anatomy

Poi te le gestisci tu...se tieni solo queste ne metti 5 a 120 e una a 100 se ne vuoi mettere di + ovviamente calano i punteggi...
    cmq almeno poisoning e fencing ti conviene averle a 120...(magari anche heal)
    Ultima modifica di RedTeto; 16-09-2004, 19:47.
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Bè magari all'inizio metti anche focus, poi mano a mano che soppi la togli.

Commenta

Originally posted by Slashus
        Dunque..sono un pò arrugginito di Ultima, cmq ricordo che quando combattevo cn PK quelli che mi infastidivano di più erano i poisoner...
        quindi ti suggerirei:
        Poisoning
        Fencing (dovrebbe esser l'unica skill le cui armi sono poisonabili)
        Res spell
        Tactics
        Healing
        Anatomy

Poi te le gestisci tu...se tieni solo queste ne metti 5 a 120 e una a 100 se ne vuoi mettere di + ovviamente calano i punteggi...
        cmq almeno poisoning e fencing ti conviene averle a 120...(magari anche heal)
        può benissimo metterle tutte a 120 anke xkè la sop poisoning nn esiste ^^"
        cmq sn daccordo, all'inizio metti focus 100 poi mano a mano scali

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Hanamichi

può benissimo metterle tutte a 120 anke xkè la sop poisoning nn esiste ^^"
          Ecco...nn me la ricordavo sta cosa..
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Sto operando...
          X