annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assassino

CIAO.. sono nuovo di queste parti.. gioco da una settimana ma 4 5 anni fa giocavo molto assiduamente altrove.. non so bene qua com'e' il pvp.. cmq io vorrei farmi un pg per pvp molto offensivo col quale fare atacchi veloci magari a sorpresa.. mi consigliate che skill usarE? mi attira molto poisoning che non vorrei levare via .. io pensavo a

STATS: non so ditemi voi
    SKILL:

fencing
    tactics
    anatomy
    healing
    hiding
    res.spell
    poisoning

che mi dite.. cosa sostituireste con cosa? hiding pensavo di non portarla a 100 favorendo qualche altra skill..

ciao ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

Qua e' tutto item based, se hai item da 10kk tutto soppato e sossato vinci, altrimenti perdi. Quindi ti consiglio prima di fare un pvm per fare soldi.. In ogni caso no, non va bene, togli hiding e metti magery/evalint/medit (con magery attacchi, casti invisibility e ti curi)

Commenta

Per un fencer war vanno bene ma al posto di hiding metti focus per far salire il mana altrimenti se nn hai da subito equip mana reg nn fai molte mosse speciali

Commenta

ok grazie... pero' hiding e' divertente..
        cmq.. qual'e' la mossa speciale o combo di mosse speciali ideale per un fencer/poisoner?
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

allora hiding e'FONDAMENTALE per l'assassino sia perche ti diverti da matti sia perche focus nn ti deve servire,se prendi troppi colpi vuol dire che nn va bene :sei te che devi fare il gioco cercando di essere velocissimo e con hiding hai il grande vantaggio della sorpresa!
          poi con stealth poison e fencing(tot 300 o piu')l'infectus strike ti costa solo 5 punti!puoi permetterti di abbassare int per recuperare ancora punti in dext:se sei veloce e continui ad avvelenarlo lo metti di mezzzo,certo se giochi con persone esperte hiding ti salva la vita!
          p.s. nn sacrificare il divertimento(e nn solo)per avere un pg noioso!!!
          ciauu!
          C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

Sto operando...
          X