annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck Buggata??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck Buggata??????

Ero a Blood felicissimo con la mia nuova armour luck da 690,quando arriva uno che mi dice che fino alla prossima release la luck è buggata.....cioè???
    0 luck = 690 luck?????
    Dai ditemi che sono un credulone e che funziona benissimo

Dai ditemi che sono un credulone e che funziona benissimo
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

da come mi è sembrato di notare funziona
      e seocndo me funziona anche bene.
      non è detto che con luck alta ogni volta ti escono oggetti eccellenti, ma seocndo me aumentando luck aumenta il massimo di "buonezza" degli oggetti che riesci a trova, e ovviamente una volta trovato questo "masismo" non è neanche detto che ti arrivi sempre, ma c'è una piccola possibilità che varia dal minimo al "masismo" della tua luck

almeno questo mi è sembrato di notare, infatti la maggior parte delle volte mi escono loot discreti, nulla di speciale.. solo raramente con grandi botte di culo escono oggetti molto buoni dal basso della mia 850 luck e altre volte feccia della feccia, oggetti inutilizzabili ghghgh

ovviamente sono mie opinioni giocando.
      ora smontate le mie opinioni ghghgh
      on Vortigern Hibernia
      - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
      - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
      Fireworks Guild

on UODreams
      - Borgir Tamer-Bard-Mage
      - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
      - Scorched Paladin-Archer-Necro
      Dark Hand Klan Guild

Commenta

io non ho notato nessuna anomalia...secondo me funziona bene....l'unico bug (che per ora nn mi interessa ) è che se hai 1250 o 1200 è la stessa cosa ,perche finora è cappata a 1200

Commenta

ma luck funziona anche con i cofani dei tesori? (per intenderci quelli dei prigionieri)
          Da quello che ho visto io, con luck 0 o con luck 600 non cambia assolutamente nulla, anzi mi e' capitato di trovare piu' spesso oggetti buoni quando avevo luck 0, e di tesori ne ho fatti tantissimi quindi la mia non e' una stima approssimativa.

Commenta

allora ragà, nn è che con luck alta trovate migliori combinazioni di attributi su armi sgrave...
            la luck, spesso quando entra in gioco manco la notate.

essa fa 2 check: sul numero di oggetti (quindi magari avete luck alta, potete cmq trovare 1 oggetto in ogni caso) ma con 1200 al 50% uscirà un "potenziamento" e ne troverete altri extra.

secondo check: la potenza.
            immaginate un loot con una viking sword che fa 10% damage inc e 20% hit lower defense... pure potenziandosi, rimane un oggetto abb scadente... eppure la luck ha funzionato.

in definitiva, trovare buoni items dipende per maggior parte dalla vostra fortuna REAL
            l'unica cosa che secondo me fa acqua è proprio quesa, il generatore di numeri casuali...

mi capita spessissimo di prendere 2 bod UGUALI in tutto e per tutto con 2 pg diversi... e lì c'è probabilità minima, eppure meno di una volta a settimana nn mi capita =)

Commenta

Originally posted by Raynor
              l'unica cosa che secondo me fa acqua è proprio quesa, il generatore di numeri casuali...
              vero, la randomize di runuo fa pena, basti vedere che quando fai enanche di oggetti sui quali magari hai possibilita' di successo del 50% te ne sbaglia 5 di seguito e poi magari ne fai bene altri 5 di seguito...penosa

Commenta

randomize di runuo sux -.- 95% di lrc e per 11 volte di fila non son riuscito a recallarmi -.-
                on Vortigern Hibernia
                - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
                - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
                Fireworks Guild

on UODreams
                - Borgir Tamer-Bard-Mage
                - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
                - Scorched Paladin-Archer-Necro
                Dark Hand Klan Guild

Commenta

Sto operando...
                X