annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi pls!!! probabile furto account :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutatemi pls!!! probabile furto account :(

    ho loggato normalmente col mio pg sono andato in casa mia, ho aperto una cassa e ho visto che mancavano due sop 115 (magery e eval int), ho aperto un altra cassa e macavano tutti i monili, ne ho aperta un altra e non c'erano piu le armi ne gli scudi ne le armor runiche..... ci ho messo un anno di lavoro per fare tutta quella roba e perdere tutto così mi fa girare le ......
    aiutatemi pls credo che qualcuno abiba trovato la pass e l'account

  • #2
    Sena? O_o

    Commenta


    • #3
      Cambia la pass del gioco e poi fai page da sito

      Qui hai tutte le indicazioni su come fare entrambe le cose ^^


      Commenta


      • #4
        Come sempre detto mettere password 4lp4num3r1ch3 è molto meglio contro gli abusi
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          eh brutta storia... mi dispiace amico rabbrividisco a pensare se succedesse a me
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Originally posted by RingS
            Come sempre detto mettere password 4lp4num3r1ch3 è molto meglio contro gli abusi
            Meglio con caratteri $p3c1l1

            Commenta


            • #7
              RIpento una cosa gia detta:
              Se hai dato psw anche ad 1 solo amico,



              SO CAZZI TUOI !!

              Commenta


              • #8
                Re: aiutatemi pls!!! probabile furto account

                Originally posted by SirMeck
                ..... ci ho messo un anno di lavoro per fare tutta quella roba e perdere tutto così mi fa girare le ......
                aiutatemi pls credo che qualcuno abiba trovato la pass e l'account
                Come sempre l'anello debole della catena è l'utente, se usi password troppo facili o le dai a presunti "amici" poi ti devi aspettare di ste brutte sorprese . L'unica cosa che puoi fare è cambiare pass e fare piu attenzione in futuro... poi dai, guardala dal lato positivo, hai fatto risparmiare un anno di lavoro a qualche furbacchione
                ICQ: 43199347

                Commenta


                • #9
                  ***** RAGA ..ANCHE A ME ED AD UN MIO AMICO SO SPARITE CASSE PIENE..E DICO PIENE DI ROBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...............
                  FORZA GENOA........

                  On UoDreams AmneSio iCe

                  Commenta


                  • #10
                    ormai temo che l'unica cosa che ti resti da fare sia cambiare pass

                    ..mi spiace.
                    che gente...
                    Icq:330131148

                    Solero Algida, Maga barda tamer
                    Ivy, Archer necro
                    Lilith Gwestad, Maga

                    Clik

                    Commenta


                    • #11
                      Parlo per esperienza di Sphere non so se qui funzioni così

                      Se proprio i gm vogliono trovarlo possono.
                      Ogni oggetto creato è associato ad un ID, una e una sola, dunque basta caricare un salvataggio precedente al furto (ci sono i backup) andare a prendere l'ID di uno degli items e cercarlo nei file degli items dopo il furto, andare a vedere la sua posizione e capire in che "tasche" sono finiti, il gioco è fatto e il furbacchione è preso.

                      Su Sphere era fattibilissimo, se qui non lo è, non prendetevela con me, è una pecca del sistema

                      Edit: Ah il lavoro è lungo e laborioso, si fa solo in casi molto gravi...

                      Commenta


                      • #12
                        Se fosse possibile spero bannino il furbone
                        Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                        ------> Orgoglioso di essere un
                        Pirata dell'Antico Codice <------

                        Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by lightmage
                          Parlo per esperienza di Sphere non so se qui funzioni così

                          Se proprio i gm vogliono trovarlo possono.
                          Ogni oggetto creato è associato ad un ID, una e una sola, dunque basta caricare un salvataggio precedente al furto (ci sono i backup) andare a prendere l'ID di uno degli items e cercarlo nei file degli items dopo il furto, andare a vedere la sua posizione e capire in che "tasche" sono finiti, il gioco è fatto e il furbacchione è preso.

                          Su Sphere era fattibilissimo, se qui non lo è, non prendetevela con me, è una pecca del sistema

                          Edit: Ah il lavoro è lungo e laborioso, si fa solo in casi molto gravi...
                          E' fattibile però dovresti fare page non scriverlo sul forum.

                          Devi segnalare la possibile data della scomparsa della tua roba.
                          Eventualmente contatta un GM via ICQ.

                          Commenta


                          • #14
                            se col tuo accu ci logghi solamente tu, stai sicuro che i gm beccano il colpevole

                            Commenta


                            • #15
                              asdasd
                              QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
                              ICQ: 307620964
                              Msn: adalbis@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X