Allora... io uso razor x macrare e ti consiglio quello...
Per macrare provocation è un guaio perchè hai bisogno di due animali da mettere uno contro l'altro...
Un mio amico cmq ha inventato uno stratagemma alquanto fiCo x macrarla...
Ha tolto le mura di casa e ha lasciato solo il pavimento, dopodichè ha fatto sul pavimento due recinti in cui ha piazzato due animali (ovviamente uno in un recinto e uno in un altro... ) e li provocava evitando che si scontrassero... xkè se ne moriva uno era finita la macro...
Potresti provare così... non ti assicuro che funzioni, ma tentar nn nuoce...
umm..ho qualche dubbio sul fatto che funzioni...non ho mai alzato provocation, ma mi sa che ti si alza di 0,3 pti e poi puoi andare avanti anche fino all'anno prossimo con la macro ma non ti si alza di un punto manco se piangi...
al massimo puoi provare a mettere piu animali in questi 2 recinto e provocarli, poi tormare ogni tanto e cambiare gli animali, ma non so se si può, magari è una cavolata
Solero Algida, Maga barda tamer Ivy, Archer necro Lilith Gwestad, Maga
cioe sale solo di 0.3 ogni 5 minuti? no xche a me andrebbe anche bene.. ma senza razor con cosa posso macrarla che rezor non me lo fa istallare il mio pc..
ICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
eh si a tutti pg appena entrati regalano 500k da spendere in modi diversi come faccio ad avere quella somma?! poi non so ancora che sia quel coso.. cqm che mostri?
ICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
Originally posted by VladHarkon eh si a tutti pg appena entrati regalano 500k da spendere in modi diversi come faccio ad avere quella somma?! poi non so ancora che sia quel coso.. cqm che mostri?
Supponendo che tu abbia 100 di music, vai dai lizardmen
per provocare ti consiglio di andare a formiche e provocare quelle... e mentre giochi ti sale... poi piano piano usi i beetle
ma prima ti conviene usare peacemaking su di loro o ti fanno male
Originally posted by doppiomango per provocare ti consiglio di andare a formiche e provocare quelle... e mentre giochi ti sale... poi piano piano usi i beetle
ma prima ti conviene usare peacemaking su di loro o ti fanno male
Mah... per provocare i beetle ci vuole provocation troppo alta, almeno 80 se nn ricordo male x provocarli al 50%... e cmq x quanto riguarda la macro penso che ogni tanto cmq bisogna cambiare gli animali chiusi nel recinto, questo sembra ovvio...
Commenta