annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Provocation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Provocation

ciao a tutti sono arrivato ieri.. vi volevo chiedere come macro provocation.. su di chi.. ah razor il mio pc non lo supporta..
    grazie e ciao a tutti!
    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Allora... io uso razor x macrare e ti consiglio quello...

Per macrare provocation è un guaio perchè hai bisogno di due animali da mettere uno contro l'altro...

Un mio amico cmq ha inventato uno stratagemma alquanto fiCo x macrarla...

Ha tolto le mura di casa e ha lasciato solo il pavimento, dopodichè ha fatto sul pavimento due recinti in cui ha piazzato due animali (ovviamente uno in un recinto e uno in un altro... ) e li provocava evitando che si scontrassero... xkè se ne moriva uno era finita la macro...

Potresti provare così... non ti assicuro che funzioni, ma tentar nn nuoce...

Commenta

umm..ho qualche dubbio sul fatto che funzioni...non ho mai alzato provocation, ma mi sa che ti si alza di 0,3 pti e poi puoi andare avanti anche fino all'anno prossimo con la macro ma non ti si alza di un punto manco se piangi...
      al massimo puoi provare a mettere piu animali in questi 2 recinto e provocarli, poi tormare ogni tanto e cambiare gli animali, ma non so se si può, magari è una cavolata

Solero Algida, Maga barda tamer
      Ivy, Archer necro
      Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Così dà massimo 3 gain ogni 5 minuti. Ed e' inutile togliere i muri basta fare un muro di bagball -_-

Commenta

cioe sale solo di 0.3 ogni 5 minuti? no xche a me andrebbe anche bene.. ma senza razor con cosa posso macrarla che rezor non me lo fa istallare il mio pc..
          ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

ah razor il mio pc non lo supporta..
            Devi scaricare il .NET e poi ti funziona.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

grazie x il link!
              ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Commenta

ho 50 della skill su che mostri mi consigliate di usarla x farla salire?
                ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Commenta

Ho una sop di 115 provocation!! Ti può interressare?
                  Credo sui 150-200k...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

eh si a tutti pg appena entrati regalano 500k da spendere in modi diversi come faccio ad avere quella somma?! poi non so ancora che sia quel coso.. cqm che mostri?
                    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Commenta

Originally posted by VladHarkon
                      eh si a tutti pg appena entrati regalano 500k da spendere in modi diversi come faccio ad avere quella somma?! poi non so ancora che sia quel coso.. cqm che mostri?
                      Supponendo che tu abbia 100 di music, vai dai lizardmen

se per "coso" intendi la sop, leggi qui
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

per provocare ti consiglio di andare a formiche e provocare quelle... e mentre giochi ti sale... poi piano piano usi i beetle
                        ma prima ti conviene usare peacemaking su di loro o ti fanno male

Commenta

Originally posted by doppiomango
                          per provocare ti consiglio di andare a formiche e provocare quelle... e mentre giochi ti sale... poi piano piano usi i beetle
                          ma prima ti conviene usare peacemaking su di loro o ti fanno male
                          Mah... per provocare i beetle ci vuole provocation troppo alta, almeno 80 se nn ricordo male x provocarli al 50%... e cmq x quanto riguarda la macro penso che ogni tanto cmq bisogna cambiare gli animali chiusi nel recinto, questo sembra ovvio...

Commenta

Sto operando...
                          X