annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UoD e FastWeB..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UoD e FastWeB..

Un binomio che funziona?

Siccome ho la possibilità di installarlo a casa mia e dato che i costi con dsl di tin sono praticamente gli stessi di fw volevo sapere se ci sono problemi con uodreams o con altri giochi/programmi dato che non c'è l'ip pubblico..

thx for answer
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

a me funziona

Commenta

UoD va una meraviglia con Fastweb! Almeno, io ho la ADSL a 4 Mbit e va molto bene. Anche il resto dei programmi di rete gira una meraviglia, l'IP privato non è un gran danno alla fine almeno per gli usi più comuni di un PC.
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

mi sai dire se ci sono altri possibili problemi con altre cose?

thx

Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Ci sono problemi con il trasferimento di file con icq e non puoi giocare con alcuni giochi su msn zone

Commenta

per ICQ devi configurare nelle opzioni come scritto in mille e oltre guide per FW.

Per i giochi online mai avuto probl.

Ciao

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Originally posted by Aeon
              Ci sono problemi con il trasferimento di file con icq e non puoi giocare con alcuni giochi su msn zone
              L'unico problemo che riscontro è quello del trasferimento file con icq, per il resto funziona perfettamente
              Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
              Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

thx.. per il momento dunque propendo per fastweb ^^

Commenta

Sto operando...
                X