annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod...

Ho un pg con tailoring a 102 e black a 110; negli ultimi tempi (diciamo 2 mesi) i bod che ricevo mi lasciano perplesso: dal tailor prendo schifezze immonde e praticamente non capita mai nulla di buono (per intenderci quasi tutta roba in stoffa da 10/15 small); invece dal fabbro mi arrivano una quantita' incredibile di large bod, direi troppi...praticamente mi sono riempito di large e in percentuale mi arrivano cosi' pochi small che me lo posso sognare di completare un large; e' una cosa normale secondo voi?

Re: Bod...

Originally posted by Rick Daring
    Ho un pg con tailoring a 102 e black a 110; negli ultimi tempi (diciamo 2 mesi) i bod che ricevo mi lasciano perplesso: dal tailor prendo schifezze immonde e praticamente non capita mai nulla di buono (per intenderci quasi tutta roba in stoffa da 10/15 small); invece dal fabbro mi arrivano una quantita' incredibile di large bod, direi troppi...praticamente mi sono riempito di large e in percentuale mi arrivano cosi' pochi small che me lo posso sognare di completare un large; e' una cosa normale secondo voi?
    beato te che ti arrivano large bod col fabbro, a me solo armi in iron small
    on Vortigern Hibernia
    - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
    - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
    Fireworks Guild

on UODreams
    - Borgir Tamer-Bard-Mage
    - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
    - Scorched Paladin-Archer-Necro
    Dark Hand Klan Guild

Commenta

Re: Re: Bod...

Originally posted by Borgir

beato te che ti arrivano large bod col fabbro, a me solo armi in iron small
      si, dimenticavo, mi arrivano anche quelle (che non servono a un tubo)

Commenta

Sto operando...
      X