Ho un pg con tailoring a 102 e black a 110; negli ultimi tempi (diciamo 2 mesi) i bod che ricevo mi lasciano perplesso: dal tailor prendo schifezze immonde e praticamente non capita mai nulla di buono (per intenderci quasi tutta roba in stoffa da 10/15 small); invece dal fabbro mi arrivano una quantita' incredibile di large bod, direi troppi...praticamente mi sono riempito di large e in percentuale mi arrivano cosi' pochi small che me lo posso sognare di completare un large; e' una cosa normale secondo voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bod...
Comprimi
X
-
Re: Bod...
Originally posted by Rick Daring
Ho un pg con tailoring a 102 e black a 110; negli ultimi tempi (diciamo 2 mesi) i bod che ricevo mi lasciano perplesso: dal tailor prendo schifezze immonde e praticamente non capita mai nulla di buono (per intenderci quasi tutta roba in stoffa da 10/15 small); invece dal fabbro mi arrivano una quantita' incredibile di large bod, direi troppi...praticamente mi sono riempito di large e in percentuale mi arrivano cosi' pochi small che me lo posso sognare di completare un large; e' una cosa normale secondo voi?on Vortigern Hibernia
- Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
- Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
Fireworks Guild
on UODreams
- Borgir Tamer-Bard-Mage
- Tarja Turunen Fencer-Poisoner
- Scorched Paladin-Archer-Necro
Dark Hand Klan Guild
Commenta