annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Party e diritto di loot: è un bug o è pure questo OSI-style...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Party e diritto di loot: è un bug o è pure questo OSI-style...?

Che mi dite? C'è chi spara che su pure su OSI anche se siete in 25410 in party e arriva uno che infligge un tot di danni, il calcolo avviene sul singolo pg (ignorando se sia in party o meno) e perciò il tizio si prende i diritti di loot alla faccia del gruppone, e c'è chi grida al bug ed al lamer-style: ed allora? E' una cosa da aggiustare _presto- o è veramente così pre su OSI?

Baci

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

di questo msg, poichè non ho mai capito bene come funzioni il diritto di loot, specie quando si è in party...qualcuno che sa bene il meccanismo potrebbe spiegarlo brevemente?

Grazie!
    PS: Antares aiutaci tu!
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Quando giocavo su OSI era effettivamente cosi' :

Il diritto al loot lo otteneva chi faceva piu' danno ... il party dovrebbe contare come uno , ossia se arriva un tizio e fa piu' danno di quanto ne fa il party allora si prende il loot.

Ma non è una cosa certa (forse c'è un danno percentuale minimo che bisogna fare per avere il diritto al loot (tipo il 30% del o piu' del danno)) BOOoOoOOH !

Non è scritto da nessuna parte neanche su stratics

Commenta

per cortesia qualcuno da notizie certe. sinceramente io evito di andare perche nn so se il loot lo prendiamo noi che siamo in 5 o il rompi palle di turno che approfittando del fatto che noi blocchiamo il mostro e veniamo miarati colpisce a tradimento. grazie per il chiarimento.
        Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Ha diritto di loot :

- chi fa il danno maggiore
          - chi fa un danno pari al 70% del danno inflitto da chi ha fatto il danno massimo.

Il danno all'interno di un party NON si somma, viene sempre e solo contato il danno inferto dal singolo; di fatto accade che se uno del party ha preso il diritto di loot, tutto il party può lootare ^^

Spero di essere stata esaustiva ^^

Commenta

Per questo motivo la cosa più stupida che si possa fare a doom e' fare party con persone sconosciute: ci perde solo il più forte che regala il diritto di loot anche ai più deboli. La possibilità di prendere artefatti non cambia (e se capita verrà comunque dato a chi ha diritto di loot anche senza party, non a quelli che hanno diritto di loot solo perché sono in party) e la possibilità di "battere" altre persone facendo più danno non cambia.

Commenta

Originally posted by Sofya
              Ha diritto di loot :

- chi fa il danno maggiore
              - chi fa un danno pari al 70% del danno inflitto da chi ha fatto il danno massimo.

Il danno all'interno di un party NON si somma, viene sempre e solo contato il danno inferto dal singolo; di fatto accade che se uno del party ha preso il diritto di loot, tutto il party può lootare ^^

Spero di essere stata esaustiva ^^

Allora che senso ha fare party...? Bah...

Ah: ma è una cosa "OSI-style" o è una limitazione/bug di RunUO?

Cya

Commenta

E' OSI style...non e' una limitazione..^^

E fare party serve perche' così tutti possono lootare.. poi sono scelte..^^ Io vi ho spiegato come funziona, sta a voi decidere come giocare ^^

Commenta

Adorabile

Mi sposi? Porto in dote un po' di artefatti, qualche runica ed un libro pieno di bod: cominciamo ad avvisare i parenti? :love:

Commenta

Grazie Sofya sei stata molto chiara finalmente ho capito come funziona ma vorrei chiederti un ultima cosa l'artefatto viene lasciato sempre? e piu importante compare nel backpack di chi fa piu danno oppure e nel cadavere e quindi il piu veloce a lootare se lo prende? GRAZIE MILLE
                    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Originally posted by Lord Valdemor
                      Grazie Sofya sei stata molto chiara finalmente ho capito come funziona ma vorrei chiederti un ultima cosa l'artefatto viene lasciato sempre? e piu importante compare nel backpack di chi fa piu danno oppure e nel cadavere e quindi il piu veloce a lootare se lo prende? GRAZIE MILLE
                      L'artefatto appare solo molto raramente e appare nel backpack di uno a caso fra le persone che hanno diritto di loot senza contare il party

Commenta

Sto operando...
                      X