annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivalry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chivalry

    volevo sapere 2 cose:
    1) esiste magari su stratics o sul sito ( ma nn ho trovato nulla) una tabella dove sono elencate ad esempio x close Wounds i punti di hp curati in base alla skill?
    2) io ho il karma negativo -2500 e mi fa lo stesso le spell, però mi dicono che bisogna averlo positivo che cambia?
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

    Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

  • #2
    Re: Chivalry

    Originally posted by Zagos
    volevo sapere 2 cose:
    1) esiste magari su stratics o sul sito ( ma nn ho trovato nulla) una tabella dove sono elencate ad esempio x close Wounds i punti di hp curati in base alla skill?
    2) io ho il karma negativo -2500 e mi fa lo stesso le spell, però mi dicono che bisogna averlo positivo che cambia?
    1) che io sappia, una tabella non esiste, cmq per close wounds la formula è (Sqrt(Karma + 20000 + (Chivalry*100)))/6, dove sqrt è la radice quadrata

    2) la formula sopra ti dà la risposta
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta

    Sto operando...
    X