annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hem...ALEEEEEEEEEEEEEE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hem...ALEEEEEEEEEEEEEE

HO FATTO OGGI IL PREMIUMMMMMMMMM ALEEEEEEEEEEE...
    Hem...vorrei solo sapere na cosa...
    Quando mi viene attivato il premium...come accedo al Pg pompato che mi spetta :P ???

P.S. L'ho attivato sopratutto per lo Shard...Altrimenti dove vado a cazzeggiare e a Lootare??!?!!? V.V.B!!!

lo attivano quando gli arriva il pagamento, 5 giorni lavorativi in genere.

premium rulla
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Hem....sono 7 gg quando mi arriva? GGHGHGHGH!!!

Commenta

Scherzo GHGHGHGH....
        Non c'ho na pippa da fare...sto macrando...

Commenta

MIII oggi so 4 gg.....GHGHGHGH!!!
          Quando arriva??? a proposito...volevo sapere ma quando m elo attivano mi arriva una notfica per postA??? ghghggggrazie...GHGH!!!

Commenta

allora, quando te lo attivano nn ti arriva nessun tipo di notifica, semplicemente te ne accorgi xkè appena entri in game una finestrella ti chiede se vuoi ritirare la tua hooded shroud of death nuova fiammante

ora, può volerci un tempo variabile tra una e tre settimane circa (per me ci hanno messo 5-6 giorni appena), ma se dopo 15 giorni nn ne sai ancora niente da qualche parte sul sito di GN si può richiedere un controllo...

per fare il pg avanzato basta che, una volta attivato, crei un pg nuovo sul tuo account, poi logghi sul sito e vai sulla pagina dei pg avanzati...a questo punto in fondo alla pagina potrai scegliere un template tra quelli proposti e quale pg sovrascrivere (ocio che il processo nn è reversibile, cmq nn dovrebbe permetterti di selezionare un pg di quelli vecchi)
            a questo punto ri-logga in game e il pg avrà le skill pompate

Commenta

Ma se ho già 5 pg nell account??? Ne elimino uno o tutti? Grazie sei grande...

Commenta

Basta eliminarne uno, per fare posto a quello nuovo

P.s. cmq giusto per farti capire oggi sono 15 gg che ho pagato e ancora niente :P

Commenta

Sto operando...
                X