annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingiocabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingiocabile

Oggi non è possibile giocare,
    anzi dico meglio da ieri sera è impossibile giocare,
    c'è una lag ogni 10 secondi di 2 o tre secondi circa,

come mai?

E' da 1 mese che fa così.. Ho paura che se qui non sistemano prima di ottobre se ne van via tutti

Commenta

boh, speriamo vada a posto in fretta, sennò se ne vanno tutti per davvero...insomma, pare di giocare col 33.6k

cmq lo staff sta cercando di capire e di risolvere (da quel che ho capito hanno pure fermato tutti gli altri lavori per risolvere questa faccenda), speriamo davvero che ci riescano

Commenta

Speriamo si...è forse uno dei pochi shard in cui ci sono 400 persone collegate quasi ogni volta!
        Sarebbe un peccato...
        Incrociamo le dita!
        FORZA GENOA........

On UoDreams AmneSio iCe

Commenta

in questo momento il lag e il tempo giocabile si equivalgono:3-4 secondi di gioco, 3-4 secondi di lag. insostenibile. anche se si dice "vabbè si lagga sto a casa a fare ordine", neanke quello si può fare!

Commenta

ora e down e io ero addosso a 2 dragon :\ azz mi sa che vedo in bianco e nero appena e up

Commenta

l'importante è che appena logghi corri come un pazzo...

quando va down il server va down tutto, anche i 2 draghi che ti massaggiavano le ascelle :P

(nn è come quando crusha il client ma il server continua a funzionare, lì si che sn caxxi )

Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

um allora direi che il problema e esserci quando va up :\ azz

Commenta

no, a meno che tu non abbia pet in giro e quindi è consigliabile loggare subito per evitare che si stamino.

altrimenti nn c'è nessuna fretta, il tuo pg rimane sloggato ache se il server torna up.

quindi nn ti preoccupare, preoccupati solo del fatto che se logghi ti ritrovi nella stessa posizione dell'ultimo save, e se eri circondato dai mostri lo sarai di nuovo
                  100% UODreams Style!

Commenta

um ho solo 1 dragon bondato dietro non si dovrebbe sbondare giusto?

Commenta

dipende da quanto tempo passa da quando il server torna up, a quando tu logghi...

cmq di questo nn sono sicuro, perchè nn so se il tempo per queste cose viene contato sul tempo di gioco o sul tempo diciamo.. dell'orologio di sistema del server...

cmq credo che venga fatto sulle ore di gioco
                      100% UODreams Style!

Commenta

Sto operando...
                      X