annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggeritemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suggeritemi

Salve vorrei fare un PG utilizzando armi avvelenate da un mio altro pg, e' possibile, mi dite che skill e come settereste la stat...praticamente vorrei fare un assassino, magari con hidding e stealt o anche senza consigliatemi voi il meglio
    ringraziandovi anticipatamente v saluto

P.S.
    ma e' necessario avere poison sull'assassino o lo si puo' utilizzare da altro pg

Se non hai poison spari sempre lesser, anche se è avvelenata con latri veleni

Commenta

qualcosina in piu'

qualcosina in piu' mi sai dire sull'assassino

Commenta

no

Commenta

intendi l'assassino che si piazza in banca e killa chi arriva?

mmm...ovviamente fencing e le skill di stealth (hide e stealth), poi anatomy, tactics, ti consiglio un minimo di magery (per spostarti + che altro)...e poi nn so, magari snooping e stealing (se vuoi fare davvero appostamenti in city, sennò vedi tu )

o almeno, su un altro shard così l'avevo...

Commenta

Poisonong alto permette di sparare veleno di livello un superiore (% pari al lv della skill) e da alcuni altri vantaggi come diminuire la corrosone delle armi da parte dei veleni o ridurre il costo di mana di infectuos strike-ma anche senza se avveleni un'arma con il deadly- spari deadly.
            In ogni caso se vuoi fare un template classico di assasino (che però mi hanno detto essere ingiocabile qui- boh) io metterei assolutamente poisoning a 100- la sicurezza di sparare sempre e solo veleno di livello 5(lethal) può fare la differenza.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

asd io il mio assassino lo gioco in pvp!certo se becco un maghetto capace a giocare mi sega tempo zero!
              io ho messo:
              115 fencing
              100 poisoning(per forza!soprattutto per il tempo che ci vuole a farla salire!)
              100 stealth
              100 hiding
              90 anatomy
              90 tatics
              90 healing
              in questo modo hai anche un po di punti da distribuire in un altra skill nn tanti pero' con i venti dati dall'anzianita' e altri dagli items ti puoi divertire!io sto provando anche traching!!!!

questo e' solo il mio parere!cmq nn avrai vita facile!
              ciau ciau!
              C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

tolto...

sul template di theo avrei tolto tactic in favore di res spell perche' tact ti fa aumentare il danno ma il vero danno lo fa il veleno che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                X