annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda tamer sui Ridgeback

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda tamer sui Ridgeback

Esiste un altro posto dove trovare Ridgeback che non sia Compassion? O eventualemnte esiste un altro animale da tamare che consenta il guadagno di gain allo stesso livello di skill?
    WEB: My Official Site

guarda la guida hunter ora mi sfugge il link fattelo dare da qualcuno ci sn tutti i luoghi e i tipi gli spawn di tutti gli animali, ciau

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Re: Domanda tamer sui Ridgeback

Originally posted by Phradaw
      Esiste un altro posto dove trovare Ridgeback che non sia Compassion? O eventualemnte esiste un altro animale da tamare che consenta il guadagno di gain allo stesso livello di skill?
      Dire wolf, Imp, Drake (da 84.3), Hellhound (da 85.3), Large Hellcat (da 89.1). Tutti aggressivi, intamabili senza peace.

Commenta

Sono mago bardo tamer, ma speravo ci fosse qualche animale in zone più tranquille (della serie macro tamer mentre guardo la tv).

Certo che però sale veramente lenta quando fai queste bestiacce.

Cmq grazie
        WEB: My Official Site

Commenta

boh, ma falla sui tori fino in fondo

Commenta

la zona è tranquilla se usi un savage kin paint.. ^__^

Commenta

ma serve un cuoco che la faccia :P

Commenta

Sto operando...
              X