annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enchant sistem...?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• enchant sistem...?????

ok... ho un oggetto magiko trovato nei mostri...
    decido di enchantarlo...mettiamo caso sia un armatura di pelle... cerco di enchantarlo con le pelli di horned..provo a enhantarlo e mi dice che fallisce e mi scompare... ora so che e normale che se nn riesci scompare... ma serve una skill particoalre??? cioe ho 105 tailoring uno due tre alemno mi sarebbe riuscito...

ho toppato qualkosa?

plzzzzzzzzz chiarmenti..

Commenta

guarda nn sò quale sia la percentuale di riuscita dell'enchant ma ti dico ke già con 120 è abb difficile figurati cn 105, devi avere ciulo

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

E più propietà magiche ha l'oggetto e più è facile che lo sbagli .... io ti consiglio di lasciar perdere finche non arrivi minimo a 115...

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Le proprietà considerate all'atto di enhanchare sono: durability, luck, low requrements e resistenze. + alte sono maggiore è la probabilità di fallire nell'enhanche.
          Per quanto riguarda i materiali viene fatto un check per ogni resistenza che si dovrebbe salire - di consegueza enhanchare in spined (che aumenta solo la fisica ) è molto + facile che in horned o barbed.
          Per ultima cosa la % di spaccare un oggetto è il 10% inferiore a quella di fallimento .
          Cmq non ti conviene fare enhanche con 105- già con 120 di solito ne esce uno su 3

Qui c'è tutto:
          http://uo.stratics.com/content/tools...hp?nocookies=1

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

http://520064987343-001.bei.t-online.de/tor/enhance.htm

ENHANCE, non ENCHANT
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X