annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencing o Sword?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fencing o Sword?

Ciao a tutti !!!

cerco maggiori ragguagli circa l'uso dell'una o dell'altra skill, sia dal punto di vista del danno che da quello della reperibilità delle armi; infine in relazione alla velocità di esecuzione ( lo so le armi fencing sono quasi sempre + veloci delle sword tranne le Katana che purtroppo fanno meno danno ).
    Quali sono le vostre opinioni?
    Grazie !!!
    Ultima modifica di Romualdo; 13-09-2004, 22:52.

»»»Southern Rock & Jazz rulez«««
    ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
    "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

diciamo che la maggior parte dei players del server usa fencing per il fatto che permette vari attacchi spèeciali molto carini fra cui quello di poter avvelenare. per quanto riguarda la velocita delle armi non influenza la tua scelta perche ci sono armi dii ogni velocita x entrambe le skill
    A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
    che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
    che non ci sono perche io ci sia...
    con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
    per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Originally posted by Elessar
      diciamo che la maggior parte dei players del server usa fencing per il fatto che permette vari attacchi spèeciali molto carini fra cui quello di poter avvelenare. per quanto riguarda la velocita delle armi non influenza la tua scelta perche ci sono armi dii ogni velocita x entrambe le skill
      Dici che per ciò che riguarda la velocità , questa può nn influenzare la scelta, ma ti riferisci soprattutto alle two-hended weapon? perchè x quello che ho potuto constatare sino adesso le fencing superano sempre le altre in quanto a velocità e sen sbaglio( correggimi se nn è così) anche nel danno, o almeno si equivalgono .

Commenta

ma ti stai basando sulle info sul sito di uodreams?

Commenta

Originally posted by Saurax
          ma ti stai basando sulle info sul sito di uodreams?
          No , veramente sto solo parlando con la poca esperienza in UOD e le impressioni che mi sono fatto giocando.

Commenta

Originally posted by Alejandro

No , veramente sto solo parlando con la poca esperienza in UOD e le impressioni che mi sono fatto giocando.
            Cmq , ho bisogno di avere le vs varie opinioni per decidermi a scegliere l'una o l'altra skill xchè sin'ora sword nn è che mi abbia soddisfatto molto come efficacia in PvM tranne che x la katana che uso tut'ora che oltre ad essere veloce di persè ha anche il 25% di speed increase ma il suo 11-13 damage mi lascia cmq perplesso.
            Ultima modifica di Romualdo; 14-09-2004, 01:59.

Commenta

Meglio fencing, se hai bisogno di un'arma sword per attacchi speciali particolari la prendi UBWS

Commenta

no ragazzi non va bene.
                non è detto che xkè una skill abbia sia armi veloci che potenti sia buona.
                mi spiego.
                un arma, nn conta solo danno e velocità.
                contano sopratutto gli attacchi speciali.

il mio consiglio è FENCING (sono 120 sword io, ma x filosofia + che x sgravo)
                xkè ha 2 armi molto simpatiche, la war fork che fa bleed/disarm e la kryss che fa ignore/infecting.

gli sword puntano invece sulla cleaver (che però si trova solo nei loot), sulla longsword (per il danno da ignore), cutlass, a volte scimitar o bone harvester per paralizzare.
                per disarmare buono il piccone o il butcher knife (entrambi questi non sono craftabili)

Commenta

mace...

ha l'arma migliore del gioco...ossia la war axe ke ti fa bleed e ignore

e' potente ma e' lenta devi compensare con molta destrezza/stamina

ormai quasi tutti usano mace

cmnq tra sword e fencing metti fencing molto meglio...

Commenta

Sto operando...
                  X