annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per i gm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per i gm

    Allora allora salve gm vi volevo fare diverse domandone vediamo se mi potete rispondere....Come avrete notato questo shard stà diventando o meglio è diventato famoso e questo porta sempre più gente questo è un bene naturalmente ma il problema è che mentre noi aumentiamo lo spazio abitabile diminuisce io stò impazzendo per trovare posto per la casa!E ora vai con la prima domanda:Non si può deforestare un pò?Sarebbe anche realistico....Un altra cosa che mi rende perplesso sono le città e gli avamposti sparsi per britannia:molti edifici sono totalmente vuoti sono arredati ma totalmente inutili non si potrebbero per esempio affittare?Naturalmente chi l'affitta avrà poteri più limitati rispetto a quei personaggi che si comprano la casa ma ciò permetterebbe anke ai pg meno abbienti di avere un rifugio temporaneo dove poter poggiare la roba(c'è già la banca ma lo spazio finisce in fretta)un ultimo quesito che vi volevo porre riguarda la creazione di nuove quest:non potete creare più quest fisse(come quelle della strega o quella di doom)?Magari anche di difficoltà elevata che costringa più pg a mettersi assieme...fate già delle quest ma il problema è che non vengono fatte di frequente quindi se manchi un giorno ti perdi la quest......ah dimenticavo quando ho chiesto ad un gm che modifiche potevate fare a UO mi è stato detto che potevate fare quasi di tutto questo comprenderebbe anke poter mettere il "crafted by"anke negli oggetti creati dal carpentiere?Attendo con ansia una vostra risposta ringraziandovi anticipatamente...

  • #2
    Devi capire che questo shard vuole essere una coppia perfetta di OSI. Se su OSI non c'è una cosa sta sicuro che qua non verrà mai messa. E se noi abbiamo solo 500 utenti, immagina su OSI che inferno e' trovarsi qualche tile libero per la propria abitazione..

    Commenta


    • #3
      questo cmq è vero... quei poveretti che nn possono recallarsi magari devono mettere la casa a decine di km dal gate.... magari potreste implementare un modo + comodo per recallarsi...

      Commenta

      Sto operando...
      X