annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul castello con il giardino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul castello con il giardino...

Vorrei sapere una cosa riguardante la casa a castello, quella da 800k e passa con i giardini interni.

I giardini interni sono considerati parte della casa o terreno delimitato dalla casa?

Cioè, ad esempio, se io stamo dei cavalli nei giardini, il server li deleta dopo un po come se fossero in casa o considera il giardino terreno del gioco e ce li lascia? O ad esempio se marco una runa nel giardino.

Spero di essere riuscito a spiegarmi.
    WEB: My Official Site

Re: Domanda sul castello con il giardino...

Originally posted by Phradaw
    Vorrei sapere una cosa riguardante la casa a castello, quella da 800k e passa con i giardini interni.

I giardini interni sono considerati parte della casa o terreno delimitato dalla casa?

Cioè, ad esempio, se io stamo dei cavalli nei giardini, il server li deleta dopo un po come se fossero in casa o considera il giardino terreno del gioco e ce li lascia? O ad esempio se marco una runa nel giardino.

Spero di essere riuscito a spiegarmi.
    Al 99% e' considerato come casa e non territorio pubblico. Se vuoi averne la certezza prova a sloggarti da lì, se ti slogga subito e' considerato come casa.

Commenta

Da come mi ricordo dovresti aver marcato runa prima di posizionare la casa visto che da dentro nn puoi andarci, per il resto e considerato suolo pubblico quindi puoi anche lasciare un animale stamato

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Grazie mille
        WEB: My Official Site

Commenta

Sto operando...
        X