annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda niubba,forse...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda niubba,forse...

    ragazzi,scusatemi ma i bonus alle skill degli items magici contano per potere usare le abilita delle armi?cioe' se ho 80 di fencing e un bracciale +10 fenc(80+10=90)posso usare l'abilita secondaria?


    tnx,e ciao!
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

  • #2
    Se hai bisogno di 90 in una skill per utilizzare un'abilitą l'importante e che tu ci arrivi; se utilizzi oggetti magici o aumenti la skill allenandoti non fa differenza

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio per avere risposto subito pero ho provato ora ho 110 di fencing con oggetti real 88 e mi dice che mi ci vuole 90 di skill per usarla!!!!!!!!!!!
      AIUTO!
      C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

      Commenta


      • #4
        S4r3v0k temo che tu abbia torto... gli incrementatori di skill in campo bellico servono solo per attaccare con la stessa frequenza che avresti se quei punti fossero saliti naturalmente... ma per il fatto delle tecniche speciali hai bisogno di allenarlo tu stesso almeno fino a 90...
        cerco di spiegarmi meglio
        tu hai 115 in fencer con monili... quindi tu colpisci con la stessa frequenza di un fencer a 115 senza monili solo che visto che di natura hai solo 88 allora non hai la possibilitą di usare l'attacco speciale che richiede 90...
        vale lo stesso con lore e veterinary... io una volta provai a mettere un ostard su un hitching post per ostard
        per poter usare quel particolare palo bisogna avere almeno 80 in vete e in lore... io avevo 100 in lore puro ma 100 in vete grazie ai monili che mi alzavano la skill di 22 quindi avevo di base 78 in vete e non potevo mettere l'animale sul palo...
        soddisfatta? ^^

        Commenta

        Sto operando...
        X