Originally posted by Raynor guarda io ce l'ho portata a 120 da fermo...
se nn erro è macrabile senza muoversi, stealing
Ok,ma da fermo devo andare a Felucca se nn erro....in barca mi han detto che posso andare anche non Felucca....io vorrei sapere dove posso andare con la barca x alzare Stealing....
Originally posted by Barracus devi in ogni caso andare a felucca, puoi macrare su trammel solo se sei gildato e macri con un pack horse a cui hai precedentemente detto "all guard"
cmq sia, da fermo si macra, sia su tramm (alle condizioni dette prima) che su felucca
Tutto chiaro...ma come mi glido nella gilda dei ladri???
Sul sito è spiegato molto bene alla sezione della skill in questione. Comunque mi pare che il pg deve avere almeno una settimana di vita, devi avere alemno 80 di stealing (mi pare) e devi consegnare 500 monete al tipo della gilda dei ladri che trovi anche ad Haven verso nord.
Originally posted by Phradaw Sul sito è spiegato molto bene alla sezione della skill in questione. Comunque mi pare che il pg deve avere almeno una settimana di vita, devi avere alemno 80 di stealing (mi pare) e devi consegnare 500 monete al tipo della gilda dei ladri che trovi anche ad Haven verso nord.
Dato che io devo allenare appunto stealing è improbabile che io abbia la skill a 80....quindi cercherei un modo x alzare la skill su trammel senza gildarmi...esiste??
Ciao
Devi avere 60 stealing, non 80.....il pg deve avere una settimana di vita e 48 ore effettive di gioco. Io la sto alzando a felucca sulla barca in compagnia di due pack horse con lingotti in entrambi.
A Trammel anche da gildata mi diceva sempre che nn potevo (pero mai gli ho detto all guard^^)
....dimenticavo: con una settimana di vita, 48 ore di gioco devi andare dal thief guildmaster (a Haven fra tinker e bard) e dargli 500 gp....si chiama Tai mi pare
Prova così, io ho macrato stealing su Felucca quindi non so!
Allora io arrivo a Stealing a 60(non 80,ho letto...)andando su Felucca...arrivato a 60 mi gildo da un thief master e posso alzare Stealing anche su Trammel...è così??
con l'essere gildato intendo non nella gilda dei ladri, ma in una normalissima gilda di pg..
così facendo potrai rubare al tuo pack horse dicendogli "all guard" in questo modo lo vedi diventare verde anzi che blu (divena una sorta di compagno di gilda).
se non sei gildato e gli dici "all guard" diventa grigio, ma nonostante ciò nn puoi rubare da lui---> goto FELUCCA :P
Viva La PatatinaOFFAJIAA!!!(e chi ha orecchie da intendere intenda ) 100% UODreams Style! Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Prima di tutto grazie a tutti per le delucidazioni...
Allora io mi gildo in una gilda qualsiasi il mio pg ladro...poi dico all guard al mio packhorse e ci ruba anche su trammel...è cosi???
Punto due:devo arrivare a 60 di stealing,48 ore di gioco e 500gp da dare a Tai a Haven per poter poi rubare ai pg a Felucca(altrimenti posso solo ai mostri)
Commenta