annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune domande sul PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alcune domande sul PvP

ieri mi sono buttato per la prima volta detro un pvp di massa... per provare il mio new pg... nn si comporta male anche se è ancora acerbo (devo soppare altre skill)...
    il mio problema è qundo mi allontado dalla miskia per curarmi con le pozze gheal, quando ritorno nn mi attakka + il pg che avevo precedentemente targhettato.... vorrei sapere che macro devo fare (con razor) per poterlo riattaccare senza cliccare con il mouse su d lui....

grazie

target next - attack last

Commenta

questo per castare o per colpire?

Commenta

sinceramente nn ho capito bene se devo farlo su razor o in uo... mi puoi spiegare meglio?

Commenta

target next te lo fai con razor settandoci un tasto nel menu target attack last fallo con uo...cmnq serve se sei mago se sei war semplicimente corri dietro al target e lo targetti clikkandoci 2 volte

cmnq...

buy injection razor sux

Commenta

Originally posted by FallenAngel
            se sei war semplicimente corri dietro al target e lo targetti clikkandoci 2 volte
            targetnext - attacklast va benissimo pure per il guerriero...voglio vedere te a cliccare 2 volte (o trascinare il suo gump e cliccarci sopra) uno che cambia traiettoria ogni mezzo secondo

Commenta

cmq io devo sia castare (necro) che sparare cn l'arco... mi serve una macro che mi riattakka l'avversario precedente
              ed una per castare senza targhettarlo con il mirino...

(uso last targhet ma la prima volta devi targhrttarlo)

Commenta

Originally posted by yotian
                cmq io devo sia castare (necro) che sparare cn l'arco... mi serve una macro che mi riattakka l'avversario precedente
                ed una per castare senza targhettarlo con il mirino...

(uso last targhet ma la prima volta devi targhrttarlo)
                Se controlli c'è anche attack random red enemy o blue prova con quelli cosi' non devi fare piu doppio click .... io non lho mai usato, faccio ancora doppio click col war, cmq provalo e vedi come va ...

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Sto operando...
                X