Ieri con la mia gilda abbiamo affrontato il champion spawn di Humilty. Avevo fatto abbastanza soldi per l'insure in vista di frequenti morti contro dragon e knight errant. Al loro arrivo, ho deciso di abilitare l'auto-insurance in quanto il mio equip era piuttosto prezioso e io, non essendo particolarmente forte, non ho troppe possibilità di fare soldi a palate. Ecco l'avvenimento: ci disperdiamo e veniamo circondati da 4 dragon e parecchi avenger, inutile dire che eravamo un poco sparsi in quanto alcuni stavano tentando di recuperare i propri corpi, sono morto. Mi viene comunicato che entro breve avrebbero staccato la corrente al mio condominio per fare alcuni brevi lavori nella rete elettrica del palazzo...mentre rimuginavo su questa s****, avviso gli altri che me ne devo andare e mi avvio (con autoinsurance) al gate. Resuscito e...sorpresa!!! L'unica cosa che è rimasta legata a me sono i leggins e la tunic. Tutto il resto (altre due armor completamente insured insieme a due armi) rimasto nel corpo. Credendo di aver finito i soldi, vado alla banca e controllo. mi restano 29k...allora come mai non ha funzionato? Potete illuminarmi su tutto ciò?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto-Insurance...funziona o no?
Comprimi
X
Commenta