annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor...problemino!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor...problemino!

    Ho installato Razor (ultima versione) poco fa, l'ho fatto partire....tutto ok.

    Ho giocato un pò, pistolato le impostazioni varie poi ho chiuso tutto, dopo 5 minuti l'ho riaperto e nella schermatina iniziale (quella in cui fa vedere la lametta col logo razor) ora mi appare un mess di errore che dice:
    "Could Not Start Client"
    Razor.exe/UOG.dll: Unable to find the client specified.
    TwodD:"
    Io uso il client 3d, e da quel che capisco io sembra che vada a cercarmi il 2d....quello che non capisco è perchè la prima volta sia partito senza problemi....
    Il bello è che l'ho cancellato e reinstallato, ho riavviato il pc ma non ne vuole più sapere di funzionare
    Che posso fare???
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita


  • #2
    magari alla finestra d'avvio x errore hai selezionato ke razor partisse con il 2d
    prova a vedere ed in caso, modifica

    >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

    Commenta


    • #3
      Magari hai semplicemente chiesto che all'inizio nn ti venga visualizzata la schermata che chieda quale client vuoi far partire(se quello della 2d o quello della 3d) e tu hai tolto la visualizzazione della schermata senza settare come predefinito il client 3D a me ha dato lo stesso problema ed ho risolto disinstallando completamente razor, eliminando pure le macro e le impostazioni.

      Commenta


      • #4
        Il problema è che io proprio non ci posso fare niente...ho cancellato e reinstallato razor almeno 10 volte ma non cambia nulla!!
        La schermata iniziale in effetti mi sembrava di averla tolta, ma cmq era settato il 3d....ma anche se fosse settato il 2d non saprei come cambiarlo! Non mi appare più la finestra con le impostazioni, parte e mi da errore...stop!
        Per l'Amore
        Per l'Onore
        Per l'Umanità

        Slashus - l'Eremita

        Commenta


        • #5
          E se qualcuno che lo ha settato bene per il 3d mi mandasse via mail il file uod.dll che c'è nella cartella di razor..?

          Magari funziona....che dite?

          redteto@jumpy.it
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

          Slashus - l'Eremita

          Commenta


          • #6
            Cancella proprio tutta la cartella e re-installa.. Te lo dovrebbe richiedere

            Commenta


            • #7
              Già provato....nn cambia niente, non me lo richiede più!!
              Per l'Amore
              Per l'Onore
              Per l'Umanità

              Slashus - l'Eremita

              Commenta


              • #8
                Per l'Amore
                Per l'Onore
                Per l'Umanità

                Slashus - l'Eremita

                Commenta

                Sto operando...
                X