annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto pelli per macrare tailoring 120?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto pelli per macrare tailoring 120?

Ho 100 di tailoring e devo arrivare a 120. Escudendo l'armatura di ossa che devo realizzare alla fine per gli ultimi punti. Secondo voi quanta pelle mi serve per macrare tailoring e quanto mi può costare?

Se qualcuno la ha può postare quantità prezzo e icq.
    WEB: My Official Site

Tanta tanta e tanta. Credo da 15 ai 20k. In pochissimi hanno la voglia di arrivare a 120 tutti si stufano quando devono fare le tunic.... A comprarla ti viene a costare qualcosa di esorbitante devi avere tanta pazienza prenderla dalle ww/dragon/altri cosi e andare avanti piano piano

Commenta

Io ho vinto la sop stamani e mi prende gia male all'idea del lavoraccio che mi aspetta. Forse era meglio se vincevo la pelle d'orso.

Ma devo usare pelle normale o posso usare anche pelle speciale per fare gli ulltimi pezzi?

Altra domanda visto che ci sono:

Ma se ho 120 tailoring quando prendo i bod ho più probabilità che siano buoni rispetto a 100?

Commenta

Originally posted by Phradaw
        Io ho vinto la sop stamani e mi prende gia male all'idea del lavoraccio che mi aspetta. Forse era meglio se vincevo la pelle d'orso.

Ma devo usare pelle normale o posso usare anche pelle speciale per fare gli ulltimi pezzi?

Altra domanda visto che ci sono:

Ma se ho 120 tailoring quando prendo i bod ho più probabilità che siano buoni rispetto a 100?
        Volendo puoi usare tutti i tipi di pelle ma scambi facilmente quelle più pregiate con il doppio di quelle non pregiate.. Ma se sei come me che non hai pazienza usa anche quelle pregiate sale lo stesso :P

Se ce l'hai a 120 aumenti la probabilità che il bod sia exceptional.

Commenta

KK

Grazie mille

Ciauz

Commenta

Sto operando...
          X