annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E le Quest?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E le Quest?

Potrei sbagliarmi... ma a quanto ho capito le info riguardanti quest sono sparse tra news e avventure e leggende...
    non si potrebbe creare un'elenco di tutte le quest esistenti con relative info???
    Grazie

Come mai nessuno risponde??? Vorrei sapere qualche quest nuova!!! sapete, le quest... un giorno ne ho vista una in un rpg

Commenta

Ma intendi le quest "fisse", come quella del formicaio ? O le quest organizzate dallo staff?

Commenta

se intendi quelle fisse del gioco qui trovi informazioni in italiano http://www.uo-mania.it/quest.php

se intendi quelle organizzate dallo staff le info vengono date ogni volta ke ne viene organizzata una visto ke non sono preimpostate.
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Grazie per il link.. purtroppo quelle quest le ho trovate anche tra le news... mi sembra che x un gioco "infinito" come ultima online 9 quest mi fanno venire da ridere... cioè giocando ai vari baldur's gate avro completato circa un migliaio quest, ma ce ne saranno state almeno il doppio...

Commenta

Con ciò voglio dire che se si ha voglia di spaccare mostri senza nessuno scopo esistono gli sparatutto... se si ha voglia di passare ore e ore lavorare solo per accumulare soldi tanto vale occuparsi del proprio lavoro nella vita reale...
            Oltretutto non è così difficile... basta uno stupido npc in un punto qualsiasi del modo che ti consegni la quest e un'altrettanto stupido oggetto da trovare nella pancia di un mostro bello duro... cambiando tipo di oggetto, luogo e mostri da uccidere sarebbero già pronte una cinquantina di quest... questo, naturalmente è un'esempio banalissimo... non riesco proprio a capire perchè questo rpg non abbia quest, senza di queste ultime, secondo me i giochi di ruolo non potrebbero esistere e, se esistessero, sarebbero davvero pallosi...

Commenta

Beh non c'è nessuno a cui frega qualcosa delle quest???

Commenta

Quoto... le quest che ci sono sono un po' pochine...
                Anni luce ovviamente da quelle con lo staff presente che interagisce, sarebbero molto più divertenti ma gioco qui da qualche mese e non ne ho mai vista una nè sentito parlare, quindi esistono? e dove vengono comunicate? nel forum riservato allo staff?

Commenta

Io vedo che ogni giorno fanno quest i gm ma vedo anche che sono al di fuori dei miei limiti e non si capisce mai quando c'è e talvolta vengo a sapere di una quest quando è ormai finita
                  Io direi di fare un nuovo forum per le quest, dove oltre ai resoconti delle quest venga assegnata una data per le quest future e il luogo dove riunirsi

Commenta

ieri sera c'era una quest in cui mi sono imbattuto per caso (ed era meglio se non lo avessi fatto

io dico di non lamentarsi per le quest, visto che vengono studiate e fatte da gente che lo fà nei ritagli di tempo e aggratis, mentre in bg2 sono fatte da programmatori pagati per quello

Commenta

Sto operando...
                    X