Da quello che ho cpaito il tuo pc è in garanzia, siccome al 99% è un problema hardware, ti consiglio di farlo vedere ai tecnici di dove l'hai comprato... Comunque stasera ti contatto su icq se sei online cerchiamo di risolvere(anche se non so con quale esito )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con la 2D
Comprimi
X
-
-
allora formatta
instalal windows
assicurati di avere i cd per ogni periferica
dopo il primo avvio inserisci i suddetti cd
installa solo i driver nn aggiornarli
fai partire windows update e installa tutto (poi se ci capisci qualcosa delle varie cosetogli le inutili)
reinstalla uol
prova e prega
Ricordati che i modem adsl vanno installati a parte, cioe devi inserire il cd ti chiedera di collegare il modem e lo installa
Commenta
-
Dunque:
Stop 0x000000D1 or DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
The Stop 0xD1 message indicates that the system attempted to access pageable memory using a kernel process IRQL that was too high. Drivers that have used improper addresses typically cause this error.
Interpreting the Message
This Stop message has four parameters:
1. Memory referenced.
2. IRQL at time of reference.
3. Type of access (0x00000000 = read operation, 0x00000001 = write operation).
4. Address that referenced memory.
Resolving the Problem
For additional troubleshooting suggestions that apply to all Stop errors, see "Stop Message Checklist" later in this appendix.
* Stop 0xD1 messages can occur after installing faulty drivers or system services. If a driver is listed by name, disable, remove, or roll back that driver to confirm that this resolves the error. If so, contact the manufacturer about a possible update. Using updated software is especially important for backup programs, multimedia applications, antivirus scanners, DVD playback, and CD mastering tools.
For more information about Stop 0xD1 messages, see the Microsoft Knowledge Base link on the Web Resources page at http://www.microsoft.com/windows/reskits/webresources. Search using keywords winnt, 0x000000D1, and 0xD1.
Cmq il problema mi succedeva anche prima di UO, cioè quando usavo il lettore DVD. Ora il lettore DVD pare morto ;_; legge solo i cd e l'errore lo fa solamente con UO ...
Cosa consigliate di fare?
Ho appena aggiornato i driver del lettore-masterizzatore dvd ma nada, succede ancora ;_;
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
allora a me questo problema lo dava quando utilizzavo windows 2000 professional e comunque quel problema viene dalla ram .. da nient'altro .. comunque mettendo windows xp ho risolto il problema .. tra l'altro ti consiglio di mettere come OS sempre quello per la quale è designato il tuo pc ..
Commenta
Commenta