Ricordarsi sempre che prima di connettere una periferica usb , aver caricato i driver .
Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Si infatti anche io supponevo fosse una periferica usb, per quello ho chiesto dell'hd
il problema è sicuramente quello. se hai una periferica usb, installa i driver. Oltretutto, hai messo i driver degli usb della Mb? potrebbe anche essere che i driver di default di windows creino dei problemi.
Ragazzi =) vi ringrazio per l'aiuto..però per me voi parlate arabo =P ghgh non ho capito na mazza di quello che avete detto ^_^ non ho nessuna roba usb attaccata (apparte il modem...) :P
Bye!
ps: ri-grazie =)
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Probabilmente sarà come ti avranno detto...ovvero errore hardware + che altro,cmq ti consiglio di Riformattare e se dopo questo nn ti va ancora e allora si ti tocca cambiare qualche pezzo come le ram o nn so che altro....rifacci sapè
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Sinister Ragazzi =) vi ringrazio per l'aiuto..però per me voi parlate arabo =P ghgh non ho capito na mazza di quello che avete detto ^_^ non ho nessuna roba usb attaccata (apparte il modem...) :P
Bye!
ps: ri-grazie =)
Scollega modem dal pc , formatta , reinstalla windows , e solo dopo aver caricato i driver del modem , riattacca il cavo del modem al pc.
Io ho buttato un web cam e un modem usb per sto motivo.
Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Io ti consiglio di fare un tentativo tipo aggiornade i driver della scheda video, io il genere di errore che riscontri tu lo avevo a causa dei driver della video che erano "corrotti", e' pur sempre un tentativo, altrimenti non ti resta che rassegnarti
non so se c'entra con il tuo problema.
Anche a me la versione 2D da cd mi dava errore di installazione. Ho scaricato il gioco da un link qui e ora è ok....
Originally posted by android non so se c'entra con il tuo problema.
Anche a me la versione 2D da cd mi dava errore di installazione. Ho scaricato il gioco da un link qui e ora è ok....
Ehm forse hai capito male il suo problema, lui non ha problemi con l'installazione ma a giocare, praticamente lancia il gioco e dopo 10-15 minuti gli si blocca il PC e gli fa una schermata blu con errore
Commenta