annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stealing

Ciao a tutti!
    Alcune domande da ladra niubba
    1) Sto allenando steal su una barca in compagnia del mio pack horse...riesco a farla salire fino a 100 sul pack? Sale pianissimo già a 55, ma sempre meglio che andare a far figurette su altri pg tentando di rubare inutilmente :P
    2)ho letto in un post di questo forum che si può rubare oggetti che pesano fino a 1/10 del valore della nostra skill....dove li leggo i pesi degli oggetti? Sto rubando lingotti dal pack horse ma nn mi dice il peso di un lingotto. Il peso lo devo calcolare mettendo l'oggetto nel mio zaino?
    3)Se da hiddata provo a rubare da un giocatore un oggetto troppo pesante che succede? Mi rivelo? Oppure mi dice che nn posso, ma rimango hiddata?

Grazie mille

Jessica

Re: Stealing

Originally posted by Jessica
    1) Sto allenando steal su una barca in compagnia del mio pack horse...riesco a farla salire fino a 100 sul pack? Sale pianissimo già a 55, ma sempre meglio che andare a far figurette su altri pg tentando di rubare inutilmente :P
    Sale fino a 100, magari prova con più di un pack horse, andando a rotazione

2)ho letto in un post di questo forum che si può rubare oggetti che pesano fino a 1/10 del valore della nostra skill....dove li leggo i pesi degli oggetti? Sto rubando lingotti dal pack horse ma nn mi dice il peso di un lingotto. Il peso lo devo calcolare mettendo l'oggetto nel mio zaino?
    Con i lingotti non hai problemi, perchè il pg in automatico ruba il peso massimo consentito; fai attenzione a nutrire sempre il cavallo, perchè altrimenti se si stama e sparisce non vedi più i lingotti

3)Se da hiddata provo a rubare da un giocatore un oggetto troppo pesante che succede? Mi rivelo? Oppure mi dice che nn posso, ma rimango hiddata?
    Non sono sicuro, ma credo che solo l'azione di rubare ti faccia rivelare, quindi prima che faccia il check sul peso
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

i pack horse nn serve cambiarli, basta mettere nel loro backpack un po' di oggetti diversi con il peso che ti serve, in modo che il pg nn continui a rubare sempre lo stesso oggetto ma ne rubi di diversi.

per sapere il peso di un oggetto puoi usare una bilancia.

io rubavo monete d'oro sperando che me ne rubasse a seconda del peso, ma la skill nn saliva, quindi credo che per i ilingotti valga lo stesso discorso, ma nn ne sono sicuro.

nn puoi rubare da hiddata, solo l'utilizzo della skill stealing ti rivela, ancora prima di scegliere il target
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Barracus
        i pack horse nn serve cambiarli, basta mettere nel loro backpack un po' di oggetti diversi con il peso che ti serve, in modo che il pg nn continui a rubare sempre lo stesso oggetto ma ne rubi di diversi.

io rubavo monete d'oro sperando che me ne rubasse a seconda del peso, ma la skill nn saliva, quindi credo che per i ilingotti valga lo stesso discorso, ma nn ne sono sicuro.
        Io l'ho fatta salire rubando solo lingotti ma da pack horse diversi, allora è la stessa cosa:
        1) rubare oggetti diversi da uno stesso pack horse
        2) rubare lo stesso oggetto da pack horse diversi
        in quanto effettivamente il target dell'azione cambia in entrambi i casi
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

esatto

anche se forse sale + lentamente, no?

nn c'è un minimo di tempo tra il gain di 0.3 su un oggetto e il poter di nuovo gainare su quell'oggetto?

quindi rubando da 2 pack soli è probabile fare 0.3 su uno pack, e poi farne 0.3 ull'altro e tornare a rubare dal primo prima che sia passato l'intervallo di tempo di cui parlavo prima.

mentre invece forse rubando da 10 oggetti diversi in modo "random" si evita questo problema.

nn può essere?

(spero di essere riuscito a fare caire il mio dubbio ed essermi spiegato decentemente)
          Ultima modifica di Mpack82; 12-09-2004, 16:38.
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Nella sezione skill ho trovato quanto segue:

Successo completo: si ottiene l’oggetto senza essere notati
            Successo parziale: si ottiene l’oggetto, ma si è notati
            Insuccesso parziale: non si ottiene l’oggetto, ma non si è notati
            Insuccesso totale: non si ottiene l’oggetto e si è notati

Nei casi 2 e 4 divento grigia (criminale)? ......e quindi uccisa dalle guardie?
            A che serve hiding se se nn posso rubare di nascosto.....serve solo a nascondersi nel caso di fallimento (sempre che il delay fra un'azione e l'altra lo permetta)?
            A forza di rubare (o tentare di farlo) diventerò rossa? In tal caso mi scordeò le città, a meno che non sia capace di uccidere mostri....
            Scusate le domande, ma nello shard da cui provengo si rubava da hiddati e ci si rivelava solo se si falliva (in tal caso diventavamo criminali).

Grazie ancora a tutti

Jes

Commenta

Sì, diventi grigia (credo di no però se rubi ai pk..) quindi devi rubare fuori dalla città.. healing ti serve con stealth per avvicinarti di nascosto. Puoi rubare quanto vuoi che non diventerai mai rossa cmq, l'unico modo e' uccidere 5 persone.

Commenta

Grazie Lately, ma fuori città posso essere tranquillamente uccisa da chiunque invece che dalle guardie
                Ho comprato il monitor lcd nuovo, ma prevedo di giocare tanto in bianco e nero :P

Thx

Jes

Commenta

Sto operando...
                X